Un blog sulle novità di Football Manager 2007

Un blog sulle novità di Football Manager 2007

Sports Interactive ha deciso di lanciare un blog attraverso il quale rivelare periodicamente le novità che il team intende inserire nella prossima edizione del popolare manageriale calcistico.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:51 nel canale Videogames
 
Sports Interactive è al lavoro su Football Manager 2007 ormai da qualche mese, come è stato annunciato nel corso del mese di giugno. La nuova edizione del popolare manageriale conterrà il solito aggiornamento del database dei giocatori e delle squadre, e miglioramenti all'interfaccia di gioco e alle modalità multiplayer in riferimento allle versioni console del gioco.

Sports Interactive ha reso nota un'interessante iniziativa, volta a tenere aggiornati i fan del gioco riguardo al procedere dei lavori. Sostanzialmente, si discuteranno di volta in volta le novità presenti in Football Manager 2007 tramite questo blog. Una strategia in qualche modo simile a quella adottata da Bungie con Halo 3.

La prima parte è stata scritta da Miles Jacobson, storico membro di Sports Interactive. Si fa riferimento alla rivista interfaccia di gioco, soprattutto in riferimento all'edizione XBox 360 di Football Manager 2007. Nelle prossime settimane saranno rivelati moltri altri dettagli, tra cui informazioni sulle cento e passa caratteristiche che saranno introdotte con Football Manager 2007.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
*Pegasus-DVD*05 Settembre 2006, 10:46 #1
pazzesco
permaloso05 Settembre 2006, 11:57 #2
[QUOTE]elle prossime settimane saranno rivelati moltri altri dettagli, tra cui informazioni sulle cento e passa caratteristiche che saranno introdotte con Football Manager 2007
[QUOTE]
Ma chi vogliono prendere in giro? dai tempi dell'introduzione del match 2D nn è stato introdotto nulla di nuovo! certo che se considerano nuova caratteristica la forma dei pulsanti cliccabili o del puntatore...
L'unica cosa che rende aquistabile fm è l'immenso database, ma quello non lo fà la software house ma gli utenti che orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione della cosa poi pubblicizzano il gioco come il migliore

P.S.avete un idea dei soli italiani che vi contribuiscono?si parla di diverse migliaia... persone che poi RARAMENTE valutano sui vari forum correttamente il gioco
Tyrian³05 Settembre 2006, 12:27 #3
concordo con permaloso, ormai le ultime edizioni del gioco sono praticamente uguali a parte alcune piccole migliorie. Ogni anno la nuova edizione è un pò meglio dell'altra ma non riesco a considerarla un gioco veramente nuovo.
Perdipiù a me ha stufato il fatto che uno si ammazza per vincere qualcosa (tipo uno scudetto col paperopoli) e l'unica soddisfazione che si ha sono quelle due righe sempre uguali nelle notizie. Non si possono manco vedere i trofei in foto, quando addirittura PC Calcio 4 per DOS ti faceva una schermata con il trofeo e le congratulazioni (almeno quello).
Blackmag05 Settembre 2006, 14:40 #4

....

Già tra gli italiani ci sono io..BlackBug!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^