Ubisoft si appresta a vari annunci?

Ubisoft si appresta a vari annunci?

Il sito Gameranx ha reso nota una lista di nuove uscite, tra cui spiccano Assassin's Creed 3 e un nuovo Splinter Cell. Il publisher ha immediatamente diramato un comunicato ufficiale per dare alcune precisazioni.

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
UbisoftAssassin's Creed
 

Nella giornata di ieri il sito Gameranx ha reso noto un elenco di titoli che Ubisoft sarebbe in procinto di annunciare nel prossimo futuro.

Nell'elenco indicato sul portale si parla di Assassin's Creed 3 e di un nuovo capitolo del franchise di Splinter Cell, che in questo caso dovrebbe sottotitolarsi 'Retribution' e approdare su Xbox 360, PlayStation 3 e PC nel corso dell'anno, mentre lo sviluppo dovrebbe essere affidato alla divisione di Toronto.

L'elenco conferma anche la presenza di un nuovo episodio di Just Dance, che dovrebbe intitolarsi 'Final Party', affiancato da un nuovo capitolo di Prince of Persia, destinato al Wii e al 3DS. Non mancano nemmeno alcune produzioni confermate per i prossimi mesi, e già annunciate da tempo, come Brothers in Arms: Furious 4, I Am Alive, Far Cry 3, Ghost Recon: Future Soldier e Ghost Recon Online.

In seguito al grande interesse che la notizia ha suscitato nel pubblico, il publisher francese si è affrettato a rilasciare un comunicato ufficiale, nel quale viene espressa soddisfazione per l'entusiasmo dimostrato dai fan, seguita da alcune precisazioni.

"Siamo lieti di vedere questa news riguardante la line-up. Dimostra che i giocatori sono ansiosi di sentire quali saranno le prossime uscite di Ubisoft. Tuttavia l'elenco che viene riportato non è preciso. Vi assicuriamo che presto sentirete direttamente da noi le novità sull'ampia quantità di titoli che Ubisoft ha in serbo per l'anno 2012-13".

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
roccia123415 Febbraio 2012, 13:06 #1
Vorrei dire "aspetto con ansia il nuovo capitolo di splinter cell"... ma dopo il putridume commercialotto visto con conviction non mi aspetto nulla da ubisoft.

Anzi, no, mi aspetto un TPS il cui protagonista si chiama casualmente come il protagonista degli splinter cell.
Glasses15 Febbraio 2012, 16:23 #2
l'unico annuncio che vogliamo sentire da Ubi è quella in cui molleranno il DRM. Fino ad allora, possono dire quello che vogliono...
Cfranco15 Febbraio 2012, 21:02 #3
Originariamente inviato da: Glasses
l'unico annuncio che vogliamo sentire da Ubi è quella in cui molleranno il DRM. Fino ad allora, possono dire quello che vogliono...

*
Quello che hanno fatto ultimamente è abominevole, uno compra originale e viene trattato come un limone da spremere per poi essere buttato nella pattumiera ...
E poi si lamentano della pirateria ?
D4N!3L315 Febbraio 2012, 21:17 #4
Tutto quello che mi interessa è FC3, il resto è fuffa.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^