Ubisoft annuncia DLC gratuito per Assassin's Creed Brotherhood

Ubisoft annuncia DLC gratuito per Assassin's Creed Brotherhood

Il DLC Animus Project Update 1.0 per Assassin's Creed Brotherhood sarà scaricabile gratuitamente dal 14 dicembre 2010.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:45 nel canale Videogames
UbisoftAssassin's Creed
 

Su XBox Live e PlayStation Network sarà disponibile dal 14 dicembre il nuovo DLC gratuito per Assassin's Creed Brotherhood, chiamato Animus Project Update 1.0. Il DLC includerà una nuova modalità di gioco e una mappa inedita per l’esperienza multiplayer di Assassin’s Creed Brotherhood.

Assassin's Creed Brotherhood: Animus Project Update 1.0

La modalità di gioco, Advanced Alliance, ripropone le caratteristiche della modalità originale, rendendo però più difficile l’identificazione e l’eliminazione del bersaglio. La nuova mappa, invece, è ambientata su un isolotto roccioso della Normandia in Francia, Mont Saint-Michel.

La sua particolare conformazione, fatta di vicoli stretti, alti campanili ed edifici su più livelli consente a cacciatori e predatori di attuare imboscate perfette per eliminare le proprie prede. Per sopravvivere, i principianti dovranno fare ampio uso della corsa acrobatica e sfruttare a loro vantaggio le peculiari caratteristiche architettoniche della città.

Assassin's Creed Brotherhood: Animus Project Update 1.0

"Siamo davvero felici di poter offrire il primo DLC multiplayer per Assassin’s Creed Brotherhood in maniera completamente gratuita", ha dichiarato Sebastien Puel, Executive Producer di Ubisoft Montreal. "Volevamo ringraziare i nostri fan per il successo ottenuto da Brotherhood nella sua prima settimana dal lancio. Siamo davvero orgogliosi dell’innovativa esperienza multiplayer del gioco e speriamo che tutti i fan possano divertirsi ancora di più grazie ai nuovi contenuti".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^