UberSoldier: soldati geneticamente modificati da Leader

UberSoldier: soldati geneticamente modificati da Leader

Svelati nuovi dettagli su UberSoldier, sparatutto 3D dotato di interessanti componenti tecnologiche in fase di realizzazione presso Burut Creative Team. L'uscita è prevista nel mese di marzo.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 11:40 nel canale Videogames
Creative
 

UberSoldier è un promettente sparatutto 3D in prima persona in fase di sviluppo presso Burut Creative Team. La produzione è affidata alla software house tedesca CDV Software Entertainment, mentre la distribuzione italiana è nelle mani di Leader. Proprio oggi sono stati svelati dei nuovi dettagli che andiamo subito a riepilogare.

UberSoldier

Il gioco di Burut Creative Team è ambientato nel 1942, nel corso della seconda guerra mondiale. L'esercito tedesco comincia a mostrare il fianco alle avanzate delle Alleati e a registrare un numero enorme di perdite umane. L'Alto Comando Tedesco però ha in serbo un'arma segreta, frutto di anni e anni di ricerche genetiche: un militare vigoroso e possente, orgoglio della razza ariana, un UberSoldier!

L'ufficiale tedesco Karl Stoltz è deceduto in un'azione militare. Tuttavia, grazie ad esperimenti genetici, è riportato in vita ed è adesso dotato di tutta una serie di poteri speciali e di un ricco arsenale di armi, le quali hanno caratteristiche ovviamente conformi all'epoca in cui è ambientato il gioco. Nelle sembianze di Stoltz affronteremo 12 livelli con l'ausilio delle 16 armi a cui abbiamo accennato.

UberSoldier

Uno degli elementi principali di UberSoldier riguarda l'impatto cruento che realizzerà il gioco. Corpi maciullati, sangue, combattimenti violenti saranno all'ordine del giorno. Il tutto sarà caratterizzato da un alto livello di azione e da tanti effetti cinematografici che renderanno coinvolgente ogni battaglia grazie ad un ambiente completamente interattivo.

Il motore fisico di UberSoldier sarà di recentissima generazione. Ogni oggetto avrà una sua esistenza fisica indipendente. Inoltre, i corpi umani usufruiranno di una particolare tecnica avanzata di "ragdoll", la quale conferirà loro un elevato livello di realismo. L'ambientazione che farà da sfondo alle vicende comprenderà anche alcuni elementi da fantascienza.

UberSoldier

Il rilascio di UberSoldier è previsto nel corso del mese di marzo esclusivamente in versione PC. Per accedere al sito ufficiale del gioco premete qui. Potete ivi trovare trailer, screenshot, informazioni e dimostrazioni delle reali capacità del motore fisico di Ubersoldier.

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jpjcssource24 Febbraio 2006, 11:50 #1
Bene, per marzo ho già due titoli....oblivion e questo
Dumah Brazorf24 Febbraio 2006, 11:56 #2
Mi fa ripensare a quel grandioso gioco chiamato Return to Castle Wolfenstein. Ogni tanto ci gioco ancora, l'atmosfera e le musiche sono secondo me fino ad oggi impareggiabili.
Ciao.
!SengiR!86!24 Febbraio 2006, 12:16 #3
mi sembra promettente e poi è esclusivamente per pc
fukka7524 Febbraio 2006, 12:20 #4
E io che speravo fosse Jessica Alba :drool:
Cmnq no sono mai sazio di fps, ben venga
ReverendoMr.Manson24 Febbraio 2006, 12:23 #5
Originariamente inviato da: Dumah Brazorf
Mi fa ripensare a quel grandioso gioco chiamato Return to Castle Wolfenstein. Ogni tanto ci gioco ancora, l'atmosfera e le musiche sono secondo me fino ad oggi impareggiabili.
Ciao.



Vero
Murdorr24 Febbraio 2006, 12:40 #6
FIGO! .
Murdorr24 Febbraio 2006, 12:41 #7
Speriamo che non abbia la starforce 3 se no non potrò giocarci, ogni volta che installo un gioco con quella protezione mi parte il masterizzatore .
tecnoman24 Febbraio 2006, 13:20 #8
comunque nella notizia nn dice che il protagonista modificato combatte contro i Krucchi , il che lo rende ancora + interessante :P
Il gioco da quanto visto nei video e' una FIGATA!!!
Mio appena esce!
ulk24 Febbraio 2006, 13:35 #9
Soldier of fortune..già presentava ilmaciullamento a zone dei corpi, vedremo se questo gioco saprà essere più realistico.
SirCam7724 Febbraio 2006, 13:35 #10
Finalmente un nuovo fps, ormai mi ero rassegnato. Se ha la Star Force 3 nessun problema, ho provato un mast. dvd esterno su usb e mi partono proprio tutti, l'unico inconveniente è dover staccare le unità cd/dvd interne

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^