Twisted Metal entra in fase Gold

Twisted Metal entra in fase Gold

David Jaffe conferma l'imminente esordio della demo e l'allestimento di una prima patch correttiva, che sarà messa a disposizione già al lancio.

di pubblicata il , alle 15:05 nel canale Videogames
 

Davide Jaffe ha rivelato che Eat Sleep Play sta apportando gli ultimi ritocchi in vista della demo di Twisted Metal, in via di pubblicazione su PlayStation Network.

Tramite le pagine del proprio blog Jaffe ha pubblicato un video della durata di un'ora e mezzo, nel quale si spiega che lo studio attualmente è impegnato su due versanti, ovvero la preparazione della demo e l'allestimento di una patch che potrà essere scaricata al day one.

"Stiamo preparando una patch per il day one, si tratterà di una aggiornamento davvero molto, molto, molto piccolo. Odio le patch ma va detto che in alcuni casi possono essere importanti", ha commentato, aggiungendo anche che le novità inserite nell'update riguarderanno semplicemente alcune operazioni di bilanciamento, apportate dallo studio all'ultimo minuto.

"Una volta che entri in fase gold, hai un paio di settimane per giocare davvero il titolo. Io e i ragazzi del reparto qualità ci siamo detti 'sapete, questi aspetti sembrano un po' sbilanciati. Sarebbe davvero divertente se quest'arma provocasse meno danni'. Ci vuole un sacco di tempo per delineare queste cose".

Il creatore della saga di God of War ha spiegato inoltre di avere già alcune idee da introdurre in un successivo e più sostanzioso aggiornamento, che potrebbe introdurre anche delle modifiche alle mappe presenti nel gioco.

"Se il gioco otterrà sufficiente successo, ci piacerebbe apportare future correzioni al gioco, e alcune di queste potrebbero riguardare la struttura dei livelli".

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
total999924 Gennaio 2012, 19:15 #1
come si fa a fare una patch prima ancora che il gioco esca? -.-'' non si fa prima a farlo uscire aggiustando quei difetti prima di lanciarlo? O forse mi è sfuggito qualcosa?
Glasses25 Gennaio 2012, 21:24 #2
spesso la cosa è voluta per colpire le potenziali copie pirata del gioco al lancio, si rilascia una copie fortemente compromessa e una serie di bug fix separati.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^