Turbine estende la partnership con Tolkien Enterprises

Turbine estende la partnership con Tolkien Enterprises

Il successo de Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar ha fatto propendere Turbine Inc per estendere la partnership con Tolkien Enterprises.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:50 nel canale Videogames
 
La partnership con Tolkien Enterprises per la realizzazione di videogiochi basati su Il Signore degli Anelli e su Lo Hobbit viene estesa fino al 2014. Turbine attualmente sta continuando a lavorare su Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar (LOTRO), il quale continuerà ad essere aggiornato.

L'accordo con Tolkien Enterprises prevede un'opzione di estensione fino al 2017. Jim Crowley, presidente e CEO di Turbine Inc., si mostra molto soddisfatto dell'accordo raggiunto soprattutto alla luce del ritorno in auge di cui godrà la saga con il film su Lo Hobbit, e sul suo possibile seguito, che saranno nelle sale cinematografiche nei prossimi anni.

Le Ombre di Angmar prende spunto dalla celebre saga scritta da Tolkien. È possibile utilizzare le armi che abbiamo visto nella saga cinematografica o che abbiamo trovato tra le pagine di Tolkien. Ogni battaglia ha una sua precisa entità strategica ed è possibile affrontarla da soli o all'interno di compagnie. Ulteriori dettagli sul gioco sono reperibili qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^