Trials Fusion: Ubisoft rilascia il Competition Trailer

Trials Fusion: Ubisoft rilascia il Competition Trailer

Ubisoft ha rilasciato il Competition Trailer del nuovo capitolo della serie sviluppata da RedLynx che approderà sugli store online il 16 aprile.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:53 nel canale Videogames
Ubisoft
 

In questa pagina vedete il Competition Trailer di Trials Fusion, appena reso pubblico da Ubisoft. Trials Fusion è il nuovo episodio della serie sviluppata da RedLynx e sarà disponibile per PS4, Xbox 360 e Xbox One dal 16 aprile 2014, mentre la versione PC uscirà il 24 aprile 2014.

Questa nuova incarnazione del brand presenterà le medesime caratteristiche dei suoi predecessori per quanto riguarda l’impiego della fisica, ma saranno incluse alcune nuove funzionalità, tra cui un nuovo sistema di trick. I giocatori saranno inoltre in grado di creare tracciati attraverso un editor, per poi condividere il materiale con il resto della community. Nel corso dello sviluppo RedLynx è stata sostenuta da alcuni team interni di Ubisoft, in particolare Ubisoft Shangai e Ubisoft Kiev.

Ubisoft ha già reso disponibile Trials Frontier per i dispositivi iOS e Android, ponendo rimedio alla mancanza di un capitolo ufficiale della serie per i sistemi mobile. Sugli store digitali, infatti, si sono diffusi tantissimi cloni non ufficiali, che riprendono l'accattivante schema di gioco di Trials. Purtroppo, però, Frontier si fa segnalare anche per l'eccessiva presenza di micro-transazioni, che rendono il gameplay fin troppo segmentato.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^