Treyarch rilascia Patch 1.04 per Call of Duty Black Ops

Treyarch rilascia Patch 1.04 per Call of Duty Black Ops

A distanza di pochi giorni dal rilascio dell'update per le versioni XBox 360 e PS3 dello sparatutto, anche la versione PC viene aggiornata.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:28 nel canale Videogames
XboxCall of DutyMicrosoft
 

La Patch 1.04 per la versione PC di Call of Duty Black Ops è adesso disponibile. Migliora le performance, aumenta il numero di slot che l'admin del server può riservare, risolve alcuni exploit. Ci sono adesso diverse ottimizzazioni, pensate principalmente per i processori con due core. In questi casi è stato migliorato il calcolo parallelo.

È stata inoltre inserita un'opzione per realizzare il pre-cache degli shader durante i caricamenti, il che consente di evitare la generazione di artefatti. Sono stati risolti altri exploit minori, che su alcune configurazioni portavano a blocchi dell'immagine.

Ci sono nuove opzioni anche per gli amministratori dei server. Adesso si può consentire il cambio di team nelle partite classificate anche quando le due squadre sono bilanciate. Inoltre, il numero di slot che l'amministratore può riservare passa da 5 a 9. La lista completa dei miglioramenti si trova a questo indirizzo.

Nella prima parte della settimana, Treyarch ha rilasciato delle patch anche per le versioni XBox 360 e PlayStation 3 di Black Ops. Su PS3 molti utenti, però, lamentano ancora di problemi con la connessione alle partite e di eccessiva lentezza nella procedura di matchmaking.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^