Trapelato un possibile trailer di God of War 4

Trapelato un possibile trailer di God of War 4

Nel video la visuale è in soggettiva e una voce fuoricampo invita qualcuno ad alzarsi. Rimangono dubbi sull'autenticità del documento.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 08:36 nel canale Videogames
 

Nelle scorse ore è apparso online un trailer che sembra riguardare God of War 4. Il video, che vi riportiamo di seguito, è stato segnalato da PlayStationGang e dura all'incirca un minuto. Nel breve teaser viene mostrato il logo di Sony Santa Monica, mentre una voce fuoricampo ripete più volte a qualcuno di alzarsi.

"Fratello, la fenice ha bevuto il tuo sangue, ricco della tua rabbia, della tua forza, e durante la sua rinascita ti ha riportato in vita. Ora ti chiedo: cosa farai? Mi lasceresti qui nell'Ade? Alzati, alzati!", si sente distintamente nel filmato.

Il finale di God of War 3 sembrava concludere definitivamente le vicende del fantasma di Sparta, pertanto si potrebbe pensare ad un nuovo personaggio. Tuttavia la frase finale 'mi lasceresti qui nell'Ade' sembra poter ricondurre a Deimos, lo sventurato fratello di Kratos.

Per coloro che non lo ricordassero, Deimos era stato catturato da Ares quando era ancora un bambino, dopo che quest'ultimo era venuto a conoscenza della profezia sulla distruzione dell'Olimpo per mano di un guerriero. Ritenendolo il diretto interessato, e quindi un pericolo, gli dei decisero di confinarlo nel Regno dei Morti.

Sebbene i contenuti del filmato sembrino in linea con il franchise, la qualità della voce fuori campo e il logo finale lasciano più di qualche perplessità sull'autenticità del documento. Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite da parte dei canali ufficiali.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PhoEniX-VooDoo05 Marzo 2012, 09:20 #1
questo video sta al nuovo GoW come uno screenshot con su "premere 1 tasto per installare Windows 9" starebbe ad un rumor su Windows 9

cmq sempre molto "affascinante" il processo mentale che porta un redattore a pubblicare materiale del genere..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^