Trailer di lancio di Batman Arkham City

Trailer di lancio di Batman Arkham City

Wbie e Rocksteady Studios rilasciano il trailer di lancio di Batman Arkham City con tutti i cattivi più famosi presenti nel gioco.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 11:16 nel canale Videogames
 

Il rilascio di Batman Arkham City si avvicina e Warner Bros Interactive Entertainment e Rocksteady Studios rilasciano il trailer di lancio riportato in questa pagina. Ricordiamo che l'uscita è prevista per il 21 ottobre su XBox 360 e PlayStation 3 e nel mese di novembre su PC.

Batman Arkham City richiama l’atmosfera di Batman Arkham Asylum, ma i giocatori sono immersi in un Arkham City cinque volte più grande del mpondo di gioco di Batman Arkham Asylum, e in un nuovo carcere di massima sicurezza per tutti i teppisti, i malviventi e i peggiori criminali di Gotham City. Ambientato nel cuore di Gotham City, l'atteso sequel racconta una nuova storia che vede come protagonisti i classici personaggi dell’universo di Batman ma con caratteristiche di gioco che richiamano il film Dark Knight.

Tutti i gadget presenti nel gioco precedente sono disponibili sin dall'inizio della nuova avventura. Torna la Modalità Detective, in cui vengono evidenziati i corpi dei nemici e gli indizi, in modo da svolgere le indagini.

Batman Arkham City si svolgerà prevalentemente in strada con 40 ore di gameplay per la campagna single player (25 ore per la trama principale e altre 15 per le missioni secondarie). Tra i cattivi troviamo l'Enigmista, Calendar Man e il Pinguino. Altre informazioni su Batman Arkham City si trovano in questo articolo.

Batman Arkham City ha ricevuto una strepitosa accoglienza nelle prime recensioni. Guardando Gamerankings, ha una media di 94.44% per la versione XBox 360 e addirittura di 97.50% nel caso della versione PlayStation 3 (quest'ultimo dato dipende dal numero ancora basso di recensioni pubblicate).

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Glasses17 Ottobre 2011, 11:47 #1
In Usa esce domani, quindi ci sono già decine di recensioni... purtroppo per pc toccherà aspettare ancora un mese, ma almeno potremo averlo con le strepitose voci originali e non con l'orrendo doppiaggio italiano.

Poco da dire, si urla al capolavoro praticamente ovunque, il voto più basso che ha preso è 9/10, tutto il resto sono 9.5/10 e 10/10.
gianni187917 Ottobre 2011, 12:14 #2
prenderò a questo giro ad occhi chiusi dopo aver già giocato all'altro che è stato bellissimo.
~Bl4k17 Ottobre 2011, 13:04 #3
è cambiata la voce di batman? cacchio è orrida! XD
fbrbartoli18 Ottobre 2011, 12:08 #4
si deve promettere molto bene. il primo me lo sono giocato al 100% e mi aveva dato molte soddisfazioni. Se oggi è uscito in usa si trova già in digital delivery? chissene del doppiaggio...
prra18 Ottobre 2011, 12:50 #5
ma il barbetta che esce quasi alla fine chi diavolo è? lol

comunque grande il ritorno del pinguino! uno dei cattivi di batman più affascinanti secondo me!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^