Total War: Shogun 2 Steam Workshop online: mod tool e wiki per modder adesso disponibili

Total War: Shogun 2 Steam Workshop online: mod tool e wiki per modder adesso disponibili

Su Steam Workshop è adesso possibile trovare una sezione dedicata a Shogun 2 Total War, in cui è possibile sin da subito scaricare nuove mappe e nuove mod per l'RTS di The Creative Assembly.

di pubblicata il , alle 10:58 nel canale Videogames
CreativeSteamTotal War
 

L'ultimo capitolo della serie Total War è adesso disponibile anche su Steam Workshop, il servizio che Valve mette a disposizione dei modder in cui si possono trovare nuovi contenuti sviluppati in maniera indipendente da installare sui giochi più popolari. La sezione dedicata a Total War: Shogun 2 su Steam Workshop consente, pertanto, di scaricare e installare nuove mappe e nuove mod per l'RTS di The Creative Assembly.

Total War: Shogun 2

Sul forum di Twcenter, The Creative Assembly annuncia anche l'arrivo del Total War Assembly Kit, che contiene una raccolta di programmi estremamente potenti dedicati ai modder, incluso un editor delle unità e un software per la rielaborazione della mappa della campagna che permette la creazione di campagne personalizzate.

L'editor di mappe di Shogun 2 è stato al contempo potenziato in modo che gli utenti possano creare da sé delle battaglie storiche. Il tutto arriva insieme alla Total War Wiki, che servirà come dispensatore di informazioni sull'Assembly Kit e, più in generale, su tutto il fervente mondo di Total War.

Le novità su Shogun 2 dovrebbero mantenere i fan legati al loro gioco preferito perlomeno fino all'arrivo di Total War: Rome II, annunciato qualche settimana fa e previsto per il prossimo anno.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^