Torneo di lancio di League of Legends celebra la versione italiana di LoL

Torneo di lancio di League of Legends celebra la versione italiana di LoL

L'evento ospiterà un torneo di lancio dal vivo tra due squadre italiane. Si possono già acquistare i biglietti.

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Videogames
 

Riot Games annuncia un torneo di lancio per la versione italiana di League of Legends. L'evento si svolgerà a Roma e vedrà impegnate le due migliori squadre del campionato italiano organizzato da Riot Games per celebrare la versione localizzata. Già oltre 600 team si sono iscritti per il torneo di qualifica attraverso un sito per il torneo realizzato per l’occasione. Il torneo verrà trasmesso in streaming in italiano e in inglese sul sito di League of Legends.

League of Legends

L'evento si terrà il 23 marzo a Roma, precisamente agli "Studios", con la sponsorizzazione di Epson e Telecom Italia. Ci sarà uno show di cosplayer e per i fan del gioco non mancherà l'opportunità di parlare con il team di Riot, o anche di sfidarlo in una partita dimostrativa.

"Abbiamo iniziato la Stagione 3 di League of Legends con tantissime migliorie per i giocatori competitivi" spiega Ilja Rotelli, capo della community di Riot Games. "Siamo molto emozionati all'idea che gli evocatori italiani possano godersi la nuova stagione degli eSports nella loro lingua madre, quindi per fomentare il loro spirito competitivo abbiamo creato il primo torneo ufficiale dedicato a loro".

La versione Beta di League of Legends in Italiano è ora disponibile sul server dell’Europa Occidentale. Il client italiano offre testi di gioco, abilità, elementi narrativi e un sistema di assistenza interamente localizzati per offrire un'esperienza di gioco migliore. Anche i campioni sono stati interamente tradotti e ora parlano italiano. Inoltre il sito Web e il forum saranno disponibili in lingua italiana per consentire una migliore integrazione della comunità italiana online. Per accompagnare l'arrivo della versione beta italiana sarà realizzato e pubblicato una skin speciale per immortalare l'evento.

League of Legends è un'arena di battaglia multigiocatore online (MOBA) in cui le squadre si contendono il predominio, scegliendo tra una rosa di oltre 100 potenti campioni dotati di poteri unici.

I biglietti per l'evento di lancio del 23 marzo sono, intanto, disponibili tramite il sito web di Etes. Riot Games offre due diverse categorie: un biglietto da 5 euro, che dà diritto a una Euro Paysafe card da 5 euro, un aspetto speciale e un bracciale Tons of Damage; e un biglietto da 15 euro, che include un cappello da Teemo, un portachiavi Forza della Trinità e un ulteriore accessorio di LoL, oltre ai bonus della prima categoria.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Avatar006 Marzo 2013, 10:46 #1
Che tristezza !
guido89_06 Marzo 2013, 10:51 #2
tristezza a parte...le iscrizioni si sono chiuse ieri e la notizia esce oggi (giorno d'inizio del torneo).. GG redazione
Lian_Sps_in_ZuBeI06 Marzo 2013, 19:52 #3
.......ma LOL
Baboo8507 Marzo 2013, 10:24 #4
Triste si', triste no, a me LoL piace (e' l'unico gioco che riesce a farmi incazzare come non mai, sara' che finalmente ci si deve impegnare, se l'altra squadra non e' composta da scemi) anche se non gioco da un po' (in generale).

Sinceramente potrebbe diventare il "nuovo Quake 3 Arena" o il "nuovo Unreal Tournament" per quanto riguarda tornei tra squadre ufficiali...
theraizen07 Marzo 2013, 20:06 #5
Organizzato malissimo.
Il gioco è stato tradotto in modo grossolano e letterale, sembra fatto con Google Translate.

Il format del torneo non si è capito, le informazioni sono state criptiche e hanno cercato di mettere delle pezze qua e la.

Last but not least, il sito funziona/va molto male, rendendo quantomeno frustrante la registrazione.

Vedremo come sarà l'evento vero e proprio il 23!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^