Tony Hawk's Pro Skater si aggiorna dopo 13 anni

Tony Hawk's Pro Skater si aggiorna dopo 13 anni

Activision annuncia la disponibilità di Tony Hawk's Pro Skater 5, il nuovo capitolo della famosa serie arcade.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Activision
 

L'ultimo capitolo della serie principale di Tony Hawk's Pro Skater risale al 2002 (anche se dopo sono arrivati diversi spin-off, come Proving Ground del 2007), ma a partire da questa settimana i fan possono acquistare un nuovo Pro Skater. Si tratta di Tony Hawk's Pro Skater 5, adesso disponibile nei formati PS4 e Xbox One.

Tony Hawk's Pro Skater 5

Il gioco evolve la formula dei titoli della serie Pro Skater con un gameplay cooperativo e competitivo online ricco di inventiva. Tony Hawk’s Pro Skater 5 mescola un'esperienza da skatepark con lo stile e l’azione arcade esagerata del franchise, rendendo omaggio ai giochi classici con modalità di gioco senza tempo ma al contempo introducendo nuovi modi di giocare. I giocatori potranno eseguire ollie, grind, kickflip e noseslide con i controlli Pro Skater collaudati attraverso le oltre 100 missioni del gioco, specializzandosi in vari tipi di combo e sbloccando nuovi contenuti. Con l'introduzione del multiplayer online fino a 20 persone, gli skater possono affrontare competizioni testa-a-testa o intraprendere missioni cooperative.

Al lancio, Tony Hawk’s Pro Skater 5 include otto nuovi livelli, con due scenari aggiuntivi e cinque skater bonus che arriveranno con update futuri e gratuiti. I giocatori possono anche costruire i loro skatepark utilizzando un arsenale composto da oltre 250 rampe, oggetti ed altro. Gli skatepark possono, inoltre, essere condivisi con la community attraverso il cloud.

Dieci dei migliori atleti dello sport sono presenti in Tony Hawk’s Pro Skater 5: Tony Hawk, Nyjah Huston, Riley Hawk, Aaron “Jaws” Homoki, Lizzie Armanto, Leticia Bufoni, Chris Cole, David Gonzalez, Andrew Reynolds e Ishod Wair. Il gioco è sviluppato da Robomodo e da Disruptive Games in grafica cel-shading basata su Unreal Engine 3. Come vuole la tradizione della serie, inoltre, Tony Hawk’s Pro Skater 5 ha personaggi nascosti, look stravaganti ed una variegata colonna sonora che include pezzi di Ratatat, Death from Above 1979, Death, The Orwells, Cloud Nothings e altri.

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
iorfader03 Ottobre 2015, 10:20 #1
con la potenza delle console attuali, usare grafica di 5 anni fa....non li vale proprio 70 euro
Rubberick03 Ottobre 2015, 10:36 #2
La buon anima di tony skater pro 4... giochi carinissimi a suo tempo però mamma mia tutto sto tempo per buttar fuori un seguito
killeragosta9003 Ottobre 2015, 11:32 #3
La critica internazionale lo ha recensito come uno dei peggiori giochi mai usciti negli ultimi anni....(ad essere gentili)
MannaggialaPupazza03 Ottobre 2015, 13:36 #4
tutta sta fretta perchè la licenza scadeva nel 2015? tanto vale che non lo facevano uscire, voglio vedere chi oggi con internet, video del gameplay, recensioni varie va a spenderci 70 euro... manco rientrano nei costi con le copie vendute (spero).

70 euro per omini che rimbalzano in aria, che si conficcano in pavimenti e muri, con zero senso dell'equilibrio? mha https://www.youtube.com/watch?v=uwjPVGVmMNA
PaulGuru03 Ottobre 2015, 13:46 #5
Originariamente inviato da: killeragosta90
La critica internazionale lo ha recensito come uno dei peggiori giochi mai usciti negli ultimi anni....(ad essere gentili)

spero che sia il colpo di grazia !
Vash8803 Ottobre 2015, 18:15 #6
Tony hawks gotham knight edition
killeragosta9003 Ottobre 2015, 21:52 #7
Originariamente inviato da: Vash88
Tony hawks gotham knight edition


Ed è anche peggio! Questo dubito pure lo ritireranno dal mercato, troppi sbattimenti, sarebbe da rifare daccapo
ThePonz03 Ottobre 2015, 23:15 #8
è chiaramente una mod di goat simulator, con uno skater al posto della capra
rokfumi04 Ottobre 2015, 00:09 #9
sicuramente uscirà la goty edition aspetterò quella
OttoVon04 Ottobre 2015, 01:54 #10
Questo è il giuoco trash per eccellenza.

Venderà tantissimo grazie a youtube.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^