Tony Hawk's American Wasteland anche su PC

Tony Hawk's American Wasteland anche su PC

Aspyr Media ha annunciato ufficialmente che Tony Hawk's American Wasteland è adesso disponibile anche in versione PC. Nuove abilità e una nuove modalità co-op sono le principali innovazioni rispetto alle versioni console.

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Videogames
 

I giochi della serie Tony Hawk's Pro Skater si contraddistinguono per il loro approccio estremamente immediato e per l'impostazione arcade di cui hanno sempre goduto. Probabilmente per questi motivi non hanno avuto lo stesso successo nelle loro versioni PC rispetto alle controparti console.

Medesimo discorso potrebbe essere fatto per questo Tony Hawk's American Wasteland, rilasciato ormai da diversi mesi in versione console e solamente adesso annunciato su PC. L'arcade di Neversoft Entertainment è infatti disponibile già sulle seguenti piattaforme: PlayStation 2, Xbox, GameCube e Xbox 360.

I giocatori dovranno semplicemente scorrazzare per Los Angeles, con l'obiettivo di diventare una leggenda con lo skateboard. Come sempre, grande attenzione è stata rivolta alla personalizzazione del nostro alter ego e alla caratterizzazione delle ambientazioni. Ci imbatteremo, infatti, nei più malfamati locali della California del Sud e nei personaggi più loschi. Dovremo, comunque, provare a conquistarci il benvolere dei miti di questo sport come Tony Hawk e Tony Alva. Parimenti agli altri episodi della serie non ci saranno limiti al nostro peregrinare per la città.

Quanto alle innovazioni apportate dalla versione PC rispetto a quelle console segnaliamo la presenza di nuove abilità (tricks), le quali ci consentiranno di affinare il nostro stile. Non mancherà il supporto per il gioco online che sarà possibile fino a otto giocatori contemporaneamente. La novità da questo punto di vista è costituita da una nuova modalità co-op, che consentirà a due giocatori di collaborare per ottenere i migliori punteggi.

36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
task-07 Febbraio 2006, 15:42 #1

Direi che ora stiamo esagerando....

si, direi che stiamo esagerando con le notizie sui video giochi....
bas180007 Febbraio 2006, 15:44 #2
Finalmente su PC non vedo l'ora
DevilMalak07 Febbraio 2006, 15:48 #3
Originariamente inviato da: task-
si, direi che stiamo esagerando con le notizie sui video giochi....


A me invece piacerebbe molto avere anche notizie riguardanti videogiochi per PC, su hwupgrade
task-07 Febbraio 2006, 15:52 #4
se voglio notizie sui video giochi mi vado a leggere uno dei milioni di siti tematici che ci sono in rete...
ora posso condividere notizie sui giochi più importanti (tipo staker che dovrebbe essere una nuova pietra miliare per la grafica), ma francamente della trasposizione su pc delle avventure di tony falco non mene....
Michelangelo_C07 Febbraio 2006, 15:52 #5
Dipende molto dal videogioco: finchè si parla di Diablo III non ho nulla da dire, ma Tony Hawk no !
Sono un po' di parte?

Comunque si, è un po' esagerato passare da nessuna notizia sui games a cinque o sei
Sawato Onizuka07 Febbraio 2006, 15:54 #6
Originariamente inviato da: task-
si, direi che stiamo esagerando con le notizie sui video giochi....


[sempre imho] be' ma tieni conto che allora ci sono anche ALTRI siti che danno news su hardware e sul software ma tieni conto che alla fine un sito di hardware e strettamente collegato ai giochi più di quanto non si pensi, anche perchè oramai l'attuale potenza degli elaboratori e componenti varia viene utilizzata per lo più (dalla gente COMUNE) per scopi a basso livello o giochi 3d saltuari ... certo che se poi uno deve fare progetti da ingegniere, architetto o creare modelli di grafica (cad, 3dsmax, etc) ne passa di acqua sotto i ponti
Molex07 Febbraio 2006, 15:55 #7
Per me l'importante è che non si tolga spazio al resto e non mi sembra che questo stia accadendo.
neonato07 Febbraio 2006, 15:55 #8
anche a me nn dispiace qualche news per il videoludico...

Si parla molto di GPU ma qualche gioco che lo usi no? Ora anche giochi

benvenuto Rosario
Soul_to_Soul07 Febbraio 2006, 15:59 #9
Vedi Task, non parliamo mica tutto il giorno di schede video per poi utilizzarle con altro. I giochi tirano la carretta. I benchmark sono loro, e ci divertono. Tu le news saltale pure, tanto le riconosci.
Uno spazio per i giochi è assolutamente gradito ed opportuno, e colgo l'occasione per complimentarmi con Rosario, che sembra davvero bravo, e con la redazione, che rende il sito sempre più a 360°.
Zak8407 Febbraio 2006, 16:03 #10
A me al contrario di quanto hanno detto alcuni fino ad ora pacerebbe veramente molto l'idea che il sito si occupasse di videogames. Anzi mi piacerebbe anche iniziare a vedere qualche recensione sugli stessi oltre che delle news, magari con un livello di approfondimento sulla realizzazione tecnica del gioco superiore a quanto si può vedere sui siti che si occupano solo di videogames.
Credo che un'idea del genere possa interessare anche moltissimi partecipanti delle sezioni sui giochi e sulle schede video del forum.


BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^