Tomb Raider: nuovo Gameplay Walkthrough da 11 minuti

Tomb Raider: nuovo Gameplay Walkthrough da 11 minuti

Chi attende con particolare enfasi il nuovo Tomb Raider troverà molto interessante il nuovo trailer di 11 dell'action/adventure di Crystal Dynamics.

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Videogames
Tomb Raider
 

Il Gameplay Walkthrough di Tomb Raider che riportiamo in questa pagina mostra diversi aspetti delle meccaniche di gioco del nuovo action/adventure di Crystal Dynamics, rivelando al contempo alcuni degli scenari.

Nel nuovo Tomb Raider, Lara si ritrova su un'isola misteriosa vicino al Giappone dopo il disastro che coinvolge l'imbarcazione su cui sta viaggiando. L'isola sembra presentare un inconveniente dopo l'altro: nulla è come sembra e il pericolo è costantemente dientro l'angolo, in agguato. L'atteso nuovo capitolo di Tomb Raider si configura, infatti, come una cruenta storia di sopravvivenza in un mondo imprevedibile. Il giocatore può esplorare liberamente l'isola, andare alla ricerca di oggetti speciali, migliorare le armi di Lara e acquisire nuove abilità man mano che accunula esperienza.

Il team Croft – che, come apprenderemo, sta girando un reality show a sfondo archeologico - è infatti alla ricerca della verità sull’oscura Regina Himiko, una sorta di sovrana ‘magica’, reggitrice di una misteriosa civiltà (gli Yamatai) che aveva colonizzato delle isole orientali. E di cui si conosce pochissimo, quasi un’Atlantide d’Asia. La situazione, elettrica ma carica d’eccitazione, precipiterà abbastanza presto. Lara convincerà Roth, il Capitano della nave, a ‘forzare la navigazione’, con il chiaro intento di poter accedere con maggiore rapidità all'isola, dove la squadra di ricerca sembra convita di poter trovare tracce della Regina Himiko. Ma, a causa di una tempesta e dell’impervio tratto di mare attraversato (il micidiale Triangolo del Dragone), la nave farà naufragio proprio sull'isola misteriosa.

Di Tomb Raider abbiamo parlato a più riprese: ci siamo occupati delle caratteristiche di base, della nuova psicologia di Lara Croft, degli elementi di gaming avanzati e del multiplayer. Uscirà il 5 marzo.

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max_R12 Febbraio 2013, 10:02 #1
Avevo letto che l'intero gioco sarebbe stato una serie di Quick Time Events, come per Jurassic Park... Fortuna che non è così! Non sembrerebbe male...
flapane12 Febbraio 2013, 10:22 #2
Un commento dice:
What the hell is this? Swearing, gunning down dozens of human beings with blood fountaining every which way with nary a bat of an eyelid, XP bonuses for gruesome headshots, QTEs and cover-based combat. Early trailers suggested that Lara would be navigating a desolate, imposing island with the environment itself being the biggest threat to her survival - this is just more of the same CoD bullshit.


Un altro si lamenta della qualità delle texture (certo, potrebbe essere una beta).
Altri si lamentano della mancanza dei puzzle.
Mi chiedo se questo sia Assassin's Creed, Splinter Cell, o Tomb Raider.
Visto che è cambiato anche l'aspetto fisico del personaggio, se non fosse per l'accento britannico avrei difficoltà a capire che diavolo sia 'sta roba.
Povera Lara, che brutta fine che ti hanno fatto fare, da qualche anno a questa parte...
montanaro7912 Febbraio 2013, 10:30 #3
da quello che ho visto sul video mi sembra piu Quick Time Events che altro ... il video mi ha annoiato parecchio ...
Non ci saranno DEmo per via di spoiler (cosi dicono loro ) non è che con i video non ci siano spoiler ...
Ba .... non mi entusiasma per nulla ..
dobermann7712 Febbraio 2013, 11:27 #4
Amici redattori, forse siete troppo giovani.

"è infatti alla ricerca della verità sull’oscura Regina Himiko, una sorta di sovrana ‘magica’, reggitrice di una misteriosa civiltà (gli Yamatai) che aveva colonizzato delle isole orientali"...

L'ambientazione JEEG ROBOT rende questo Tomb Raider un acquisto obbligatorio.
TRF8312 Febbraio 2013, 12:07 #5
A tutti i commenti fin qui fatti, aggiungo che...i nemici sembrano tutto fuorché ostici..anzi..ne ha tre davanti e non le sparano, aspettando che lo faccia lei, per prima. O è in modalità "imbecille", o di difficoltà non ne vedo, in questo gioco. Ma poi...mancano i puzzle..che Tomb Raider è??
Fabryce12 Febbraio 2013, 14:01 #6
interessante..
ma credo che questo video sia stato fatto con la modalità facile (lo spero almeno ) perchè piu che intelligenza artificiale mi sembra deficienza artificiale
NighTGhosT12 Febbraio 2013, 14:06 #7
Ricordatevi sempre che la cosa piu' importante, e' quanto sballonzola il nuovissimo seno di Lara.



E NON dite sei il solito pirla e blah blah blah, perche' la frase che ho appena scritto rappresenta PERFETTAMENTE lo stato dei rapporti fra Publishers e Software Houses ATTUALMENTE.

futu|2e12 Febbraio 2013, 14:16 #8
rivoglio il palazzo di cleopatra

Link ad immagine (click per visualizzarla)
Maury12 Febbraio 2013, 14:20 #9
E' un binario unico... infarcito da stupidi quick event...

Complimenti per l'ennesimo scaffale
bobby1012 Febbraio 2013, 15:25 #10
Originariamente inviato da: futu|2e
rivoglio il palazzo di cleopatra

Link ad immagine (click per visualizzarla)


Uau! Qui è quando recupera i pezzi dell'armatura di Horus

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^