Titanfall rinviato nuovamente su Xbox 360

Titanfall rinviato nuovamente su Xbox 360

L'annuncio sulla nuova data di rilascio di Titanfall per Xbox 360 è stato effettuato da Patrick Soderlund, vice presidente di EA Studios.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 11:34 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Electronic Arts ha annunciato un ulteriore rinvio per l’edizione Xbox 360 di Titanfall, in origine già posticipata di due settimane rispetto al lancio delle controparti PC e Xbox One. A darne notizia è stato Patrick Soderlund, vice presidente di EA Studios, il quale ha confermato che il lancio è ora fissato per l’8 aprile in nord america e per l’11 aprile nei territori europei.

Nome immagine

“Ho giocato questo titolo parecchio ed è fantastico”, ha scritto Soderlund tramite un comunicato. “Ma notiamo alcune cose che possono essere migliorate, pertanto abbiamo deciso di dare a Bluepoint (impegnata nello sviluppo della versione Xbox 360, in luogo di Respawn Entertainment ndr) un po’ più di tempo per occuparsene e proporre un’epica esperienza di Titanfall ai giocatori Xbox 360”.

“Il gioco offrirà la medesima modalità 6vs6, le mappe, modalità, armi e le Burn Cards già presenti sulle versioni Xbox One e PC. Apprezziamo la vostra pazienza mentre ci occupiamo degli ultimi dettagli”.

Per conoscere ulteriori dettagli su questo titolo vi consigliamo di leggere la nostra approfondita recensione.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
albero7720 Marzo 2014, 11:57 #1

diciamoci la verità

un'abile manovra per vendere ancora qualche botolo nero...non ho parole.su one gira a 729p con quintali di tearing...su x360 ve li potete scordare i 60 fps
gospel20 Marzo 2014, 13:01 #2
Originariamente inviato da: albero77
un'abile manovra per vendere ancora qualche botolo nero...non ho parole.su one gira a 729p con quintali di tearing...su x360 ve li potete scordare i 60 fps


sinceramente io lo sto giocando su xone e la grafica non è male..sicuramente in un gioco del genere è il meno dei problemi..comunque va a 792p e con una patch verrà probabilmente alzata la risoluzione nativa..
mau.c20 Marzo 2014, 13:29 #3
ho come l'impressione che in realtà se non vende abbastanza per la 360, potrebbero chiedere a microsoft di poter pubblicare anche per ps4, almeno dopo 6 mesi...

la vedo complicata per problemi di marketing, ma se vendono troppo poco è comunque la fine del concept.
GabrySP20 Marzo 2014, 16:23 #4
sul 360 lo hanno rinviato perché gira meglio che su xone

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^