Titanfall gratuito nel fine settimana su PC

Titanfall gratuito nel fine settimana su PC

Electronic Arts si mette sulla scia di Valve e concede gratuitamente il suo titolo multiplayer di riferimento per 48 ore.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:16 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Coloro che possiedono un PC da gioco potranno giocare gratuitamente Titanfall per tutto il fine settimana. Frutto di una nuova iniziativa di Electronic Arts, definita GameTime e che in futuro verrà estesa ad altri giochi.

Titanfall

L'annuncio di EA arriva subito dopo il lancio dei saldi estivi su Steam e si pone sulla scia di un'iniziativa speculare sempre di Valve (che da tempo offre su Steam giochi gratuiti solo per un file settimana).

La versione di Titanfall messa gratuitamente a disposizione su Origin è quella completa. "È un'opportunità anche per chi già possiede Titanfall per PC", puntualizza EA. "Perché potrà giocare contro nuovi Piloti".

Tutti i dettagli sul gioco si trovano nella recensione di Titanfall.

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
montanaro7920 Giugno 2014, 15:27 #1
A qunado la versione free to play ?
PaulGuru20 Giugno 2014, 15:50 #2
E uno dovrebbe farsi 50GB di riscritture sull'SSD così come se niente fosse per provarlo 2 gg ?
Korn20 Giugno 2014, 16:01 #3
e mettilo sul hdd
PhoEniX-VooDoo20 Giugno 2014, 17:42 #4
Originariamente inviato da: PaulGuru
E uno dovrebbe farsi 50GB di riscritture sull'SSD così come se niente fosse per provarlo 2 gg ?


ho detto la stessa cosa quando mi hanno montato le nuove gomme estive: e adesso dovrei farmi il viaggio fino a casa consumandole??? da allora vivo accampato vicino alla concessionaria ed ho le gomme sempre nuove fiammanti
marcoplacido20 Giugno 2014, 17:44 #5
Originariamente inviato da: PhoEniX-VooDoo
ho detto la stessa cosa quando mi hanno montato le nuove gomme estive: e adesso dovrei farmi il viaggio fino a casa consumandole??? da allora vivo accampato vicino alla concessionaria ed ho le gomme sempre nuove fiammanti

ot:
ahahahahahahahhahah omioddio questa è bella
fine o.t.
PaulGuru20 Giugno 2014, 20:29 #6
Originariamente inviato da: Korn
e mettilo sul hdd
Non uso HW di bassa lega

@PhoEniX-VooDoo - consumare un prodotto con serietà è una cosa, consumarlo per delle caxxate è un altra.
Korn20 Giugno 2014, 20:36 #7
mah ora mi pare eccessivo, mica questi stanno a pensare chi usa solo ed esclusivamente ssd, tra l'altro se recenti non dovrebbe essere così fragili
roccia123420 Giugno 2014, 20:44 #8
Originariamente inviato da: PaulGuru
Non uso HW di bassa lega

@PhoEniX-VooDoo - consumare un prodotto con serietà è una cosa, consumarlo per delle caxxate è un altra.


Allora tieniti il tuo HW di alta lega che si consuma per scrivere 50 gb .

E poi da quando gli hdd sarebbero roba "di bassa lega?"
Antonio2320 Giugno 2014, 20:50 #9
Originariamente inviato da: PaulGuru
Non uso HW di bassa lega

@PhoEniX-VooDoo - consumare un prodotto con serietà è una cosa, consumarlo per delle caxxate è un altra.


usa HW talmente di alta lega che se ci scrive 50 GB di roba si rovina...

PS mi sa che non ti è molto chiaro come funziona una SSD o una scrittura su disco rigido.
PaulGuru20 Giugno 2014, 20:57 #10
Originariamente inviato da: roccia1234
E poi da quando gli hdd sarebbero roba "di bassa lega?"
Da quando nel mercato è uscito un certo SSD ...... e poi non è che si rovina, semplicemente sono riscritture inutili.