Titanfall: aperte le iscrizioni per il beta test su PC e Xbox One

Titanfall: aperte le iscrizioni per il beta test su PC e Xbox One

EA e Respawn Entertainment hanno confermato che il beta test di Titanfall partirà venerdì 14 febbraio, mentre è possibile iscriversi su un nuovo sito ufficiale del gioco.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

È adesso possibile iscriversi al beta test di Titanfall sia per la piattaforma PC che per Xbox One, direttamente sul nuovo sito web dedicato al test. EA chiarisce che la registrazione non garantisce l'accesso al beta test e specifica che per la versione PC del gioco è richiesta l'installazione del client di Origin.

Titanfall

Le richieste saranno accolte fino al 14 febbraio, mentre entro le 9:00 del 18 febbraio EA invierà a tutti i giocatori selezionati un'email con le istruzioni per scaricare il client della beta e iniziare a giocare.

La Closed Beta di Titanfall includerà tre modalità di gioco: Logoramento, Dominio punti di controllo e Sopravvivenza Titan. In logoramento, le squadre vincono eliminando tutti gli avversari, siano essi piloti, Titan o piloti IA. In Dominio punti di controllo, devono catturare e controllare tre posizioni strategiche sulla mappa per ottenere punti e assicurarsi la vittoria. E in Last Titan Standing devono distruggere tutti i Titan nemici, in una modalità divisa in round dove non esistono rigenerazioni o Titan sostitutivi.

Ambientato in un vicino futuro su una frontiera lontana Titanfall piazza i giocatori al centro di un conflitto tra la Interstellar Manufacturing Corporation (IMC) e la Milizia. L’azione è veloce e varia e include corse sul muro in stile parkour ed eccezionali doppi salti. La libertà di passare da pilota a Titan e viceversa permette ai giocatori di cambiare strategia al volo, attaccando o fuggendo a seconda della situazione e estendendo l’azione in verticale fino a nuove vette.

Non si fa riferimento alla piattaforma Xbox 360 per il beta test. A tal proposito, ricordiamo che recentemente questa versione di Titanfall è stata posticipata al 28 marzo, mentre quelle PC e Xbox One rimangono previste per il 13 marzo. Titanfall per Xbox 360 è stato affidato a Bluepoint.

Riportiamo di seguito i due nuovi trailer di Titanfall: uno è dedicato al beta test imminente e nell'altro gli sviluppatori descrivono le varie fasi della creazione. Qui trovate i requisiti hardware per la versione PC di Titanfall, mentre tutti i dettagli sullo shooter multiplayer che sarà protagonista sulla scena videoludica in questa prima parte dell'anno si trovano a questa pagina.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^