THQ: Homefront può competere con i migliori

THQ: Homefront può competere con i migliori

Secondo Danny Bilson il nuovo FPS di Kaos Studios ha le carte in regola per porsi al medesimo livello dei migliori esponenti del genere FPS.

di pubblicata il , alle 09:35 nel canale Videogames
 

Homefront può competere tranquillamente con i migliori esponenti del genere First Person Shooter. A dichiararlo è stato Danny Bilson, leader di THQ, il quale ha aggiunto che il titolo di Kaos Studios è destinato ad essere il prodotto di maggior successo nella storia del publisher.

"Homefront è destinato a diventare uno dei lanci di maggior successo per una nuova IP di THQ. Il team Kaos ha speso tre anni nel costruire un FPS che può competere con i migliori, offrendo un single-player originale e coinvolgente, oltre a centinaia di ore di multiplayer", ha affermato.

Drew Como, responsabile delle infrastrutture, ha sottolineato quanto sia importante avere a disposizione un'elevata quantità di server dedicati.

"Abbiamo messo a disposizione server dedicati sia per le versioni console che per quella PC", ha spiegato. "I server dedicati ci permettono di supportare 32 giocatori su mappe di grandi dimensioni, con fanteria, veicoli e droni. Sappiamo quanto importante sia quest'aspetto per la community degli FPS e non vediamo l'ora di vedere la loro reazione il 18 di marzo".

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
papk07 Marzo 2011, 09:47 #1

Demo?

Si sa se sarà messa a disposizione una versione di prova?
Glasses07 Marzo 2011, 16:11 #2
non credo esca una demo, il gioco verrà rilasciato tra una settimana in Usa

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^