THQ: Del Toro può diventare un grande game director

THQ: Del Toro può diventare un grande game director

Il leader di THQ, Danny Bilson, ha confermato che il fiction flow di InSane è stato già completato, elogiando inoltre Guillermo Del Toro per il suo grande impegno nella direzione del progetto.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
 

Sappiamo già da alcuni mesi, precisamente dall'E3 2010, che il regista Guillermo Del Toro è impegnato a tempo pieno nella realizzazione di InSane. Danny Bilson, leader di THQ, ha dichiarato che il "fiction flow" del primo capitolo è già stato completato (si tratterà infatti di una trilogia).

Come avevamo già intuito il gioco dovrebbe andarsi a collocare all'interno del genere horror, garantendo tuttavia una spiccata propensione action e una limitata componente survival.

"Del Toro è un hardcore gamer, è impaziente di introdurre nuove emozioni nel gaming; è completamente occupato con me, Paul DeMeo - leader del nostro team di sceneggiatori in THQ - e i ragazzi di Volition che stanno realizzando il gioco", ha spiegato Bilson.

"E' già stato qui (in Canada presso gli studi di Volition). Abbiamo già completato il fiction flow del gioco prima di Natale. E' stato presente ad ogni meeting, sì è seduto lì tutto il giorno controllando tutto il materiale. E' un profondo fan dei videogiochi, è come tutti noi. Se fosse stato qui ora vi avrebbe detto: 'non voglio essere uno di quei registi che mettono il loro nome su qualcosa e non fanno il loro lavoro'".

Bilson ha poi aggiunto che l'inesperienza di Del Toro verrà rapidamente limata grazie al suo massiccio coinvolgimento nel progetto.

"Se Del Toro è un grande game director? Se tutto va bene abbiamo le capacità di filtrare il suo talento in questo progetto. Imparerà tantissimo con il primo episodio e con il sequel sarà ancora più sicuro perché in possesso di maggiori elementi".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^