This is Vegas sarà pronto nel 2009

This is Vegas sarà pronto nel 2009

Midway rende noto che i lavori sull'action/adventure This is Vegas non saranno ultimati prima del 2009.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 08:40 nel canale Videogames
 
Precentemente prevista per la fine del 2008, la data di rilascio di This is Vegas è stata adesso posticipata al 2009. L'action/adventure ambientato in un mondo open ended è prodotto da Midway e sviluppato da Team Surreal, software house già autrice di The Suffering e di Ties That Bind.

This is Vegas

Con This is Vegas si punta sulla libertà concessa al giocatore, il quale può agire all'interno della città del peccato nei modi che preferisce. Può partecipare ai party, ballare, lavorare in un bar, ubriacarsi, giocare d'azzardo, picchiare, guidare le macchine in corse clandestine, usare le armi da fuoco. L'obiettivo è di fermare un uomo d'affari intenzionato a stravolgere il giro d'affari di Las Vegas. Per fermare quest'uomo, bisogna costruire il proprio impero personale e assumere il totale controllo della città e dei suoi traffici.

This is Vegas

This is Vegas sarà presente in una versione giocabile al prossimo E3 Media & Business Summit. È previsto nei formati XBox 360, PlayStation 3 e PC.

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Hitman0404 Luglio 2008, 08:48 #1
A me sa di già visto, di clone in ritardo di GTA...
Paganetor04 Luglio 2008, 08:52 #2
GTA+2nd life "rinchiuso a las vegas"

poi arriverà il moige a dire che non è educativo!
BigBug04 Luglio 2008, 08:54 #3
L' E3 e aperto al pubblico o solo per i giornalisti?
per tutto il mese di luglio sono a los angeles e mi piacerebbe andarci.
ThePunisher04 Luglio 2008, 09:15 #4
Tutto dipende da come sarà realizzato...
za8704 Luglio 2008, 09:19 #5
sarà super criticato qualcuno dirà che è un gioco diseducativo!
Ginger7904 Luglio 2008, 09:19 #6
Con GTA non ha nulla a che fare... il gioco, a giudicare dalle immagini, risulta molto più complesso e dettagliato e sembra che ci sia la possibilità di esplorare quasi ogni edificio il quale è perfettamente ricostruito al suo interno.

Se vengono rispettate le premesse e la qualità in game degli screenshots siamo di fronte ad un capolavoro.
Mafio04 Luglio 2008, 09:26 #7
Originariamente inviato da: ThePunisher
Tutto dipende da come sarà realizzato...


quoto
sohlex04 Luglio 2008, 09:34 #8
Originariamente inviato da: BigBug
L' E3 e aperto al pubblico o solo per i giornalisti?
per tutto il mese di luglio sono a los angeles e mi piacerebbe andarci.


Da qualche anno è chiuso ai normali visitatori (se non sbaglio). "Troppa caciara" dicevano
News HWupgrade

Tanto l'E3 non è più quella cosa piena di gnocche
Alt-F404 Luglio 2008, 09:40 #9
Se ci sarà la possiblità di visitare tutti gli edifici e le zone di Vegas si spera che il gioco,che da quanto emerge sia un'pò pesante graficamente, non sia pieno di caricamenti ogni 2 minuti di gioco! Altrimenti lo butto nel cesso XD
Mafio04 Luglio 2008, 09:59 #10
Originariamente inviato da: Alt-F4
Se ci sarà la possiblità di visitare tutti gli edifici e le zone di Vegas si spera che il gioco,che da quanto emerge sia un'pò pesante graficamente, non sia pieno di caricamenti ogni 2 minuti di gioco! Altrimenti lo butto nel cesso XD


su 360 e ps3 facilmente lo sarà, su pc spero di no.