The Surge: demo in arrivo la prossima settimana

The Surge: demo in arrivo la prossima settimana

Tra pochi giorni il nuovo gioco di Deck13 potrà essere provato gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Videogames
Halifax
 

Focus Home Interactive e Deck13 hanno annunciato che una demo gratuita di The Surge sarà disponibile a partire dalla settimana prossima. Per il momento non sono state fornite indicazioni precise, ma presumibilmente dovrebbe essere possibile giocare la prima missione principale presente nel gioco.

Come alcuni di voi già sapranno il protagonista di questa nuova avventura è Warren, alle prese con avversari robotici nei meandri della struttura CREO. La corporazione è impegnata a contrastare i devastanti effetti dei cambiamenti climatici, quando improvvisamente la struttura viene colpita da eventi catastrofici e misteriosi. Dopo aver perso i sensi a causa del disastro, Warren si risveglia in un mondo completamente diverso e pericoloso. Un luogo dove tutti, sia robot che umani “aumentati”, lo vogliono morto.

Basato su meccaniche di gioco Soulslike, The Surge coinvolge il giocatore in una disperata lotta per la sopravvivenza, spingendolo a fronteggiare nemici imprevedibili in combattimento corpo a corpo serrati. La particolarità del titolo risiede nella capacità del protagonista di acquisire l’equipaggiamento dei nemici sconfitti e di utilizzarlo a proprio vantaggio.

Il titolo propone anche alcune meccaniche innovative, in particolare per quanto riguarda il sistema di progressione del personaggio. L’esoscheletro di Warren funge infatti come base per il potenziamento dell’attrezzatura. Ovviamente le parti migliori saranno spesso le più difficili da estrarre, essendo provenienti dai nemici più massicci e pericolosi.

The Surge è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso 16 maggio. Focus Home Interactive ha inoltre confermato la lavorazione del primo DLC, che sarà pronto entro la fine dell’anno.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cooperdale14 Luglio 2017, 16:28 #1
Top.
OttoVon15 Luglio 2017, 03:53 #2
L'ho giocato e finito a run+, non è male. Si sente la mancanza del PvP.

A run+ si trovano nemici che usano le armi dei boss, ho trovato la cosa sfiziosa.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^