The Sims 4 uscirà nell'autunno 2014

The Sims 4 uscirà nell'autunno 2014

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato la data di rilascio del loro nuovo simulatore di vita.

di pubblicata il , alle 10:15 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

The Sims 4 uscirà nell'autunno del prossimo anno, secondo l'ultimo annuncio di EA, esclusivamente nel formato PC. "In sviluppo presso il The Sims Studio di Maxis, The Sims 4 offre tanti nuovi modi per giocare con la vita: nuovi, potenti strumenti di creazione, nuovissimi Sims con intelligenza ed emozioni potenziate e un'esperienza che permette ai giocatori di controllarne la mente, il corpo e il cuore, per rendere le loro storie più vive che mai", si legge nel comunicato stampa con cui EA annuncia la data di rilascio.

The Sims 4

"La serie di The Sims ha i migliori fan del mondo e il loro entusiasmo e passione sono vivi come non mai", ha dichiarato Rachel Franklin, VP e General Manager del The Sims Studio. "Sono milioni di voci che danno benzina al nostro processo di sviluppo, che ci stanno aiutando a fare di The Sims 4 il gioco più bello e ambizioso mai realizzato dal nostro studio. Non vediamo l'ora di assistere alle loro reazioni quando The Sims 4 sarà finalmente disponibile, nell'autunno 2014".

The Sims 4 offrirà una nuova intelligenza artificiale, con sims ancora più reattivi, e nuovi strumenti per la personalizzazione come editor per i personaggi e per gli edifici rinnovati. Ne abbiamo parlato approfonditamente dopo la nostra prima prova di The Sims 4.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Aenil23 Ottobre 2013, 11:21 #1
se la prendono comoda

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^