The Sims 3 e pirateria: avvio peggiore di quello di Spore

The Sims 3 e pirateria: avvio peggiore di quello di Spore

In soli tre giorni sono state già scaricate 180 mila copie illegali di The Sims 3.

di pubblicata il , alle 11:26 nel canale Videogames
The Sims
 
153 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
girardengo29 Maggio 2009, 11:47 #11
non so se sbaglio a dirlo ma io ci stò giocando ma vi assicuro che il 5 sarò uno di quelli che faranno la fila per comprarlo.... L'ho scaricato solo per avere un'anteprima, ma non mi sento un ladro visto che lo comprerò come ho comprato l'uno, il due e tutte le espansioni.
bertux29 Maggio 2009, 11:48 #12
secondo me è stata proprio EA a pubblicare questa versione su torrent, non sarebbe la prima volta, infatti a volte ci sono dei ritorni molto positivi
Redvex29 Maggio 2009, 11:48 #13
Se avessimo una banda larga decente basterebbe rendere il gioco semionline tramite seriale e a quello non puoi sfuggire.
TnS|Supremo29 Maggio 2009, 11:51 #14
Io non ho mai capito da dove li tirano fuori quei numeri...
Jammed_Death29 Maggio 2009, 11:52 #15
se vabbè la prima versione uscita online c'è dal 20 maggio più o meno...forse invece di uscirsene con gli annunci dovrebbero farsi delle domande -_-
mafferri29 Maggio 2009, 11:56 #16
Originariamente inviato da: girardengo
non so se sbaglio a dirlo ma io ci stò giocando ma vi assicuro che il 5 sarò uno di quelli che faranno la fila per comprarlo.... L'ho scaricato solo per avere un'anteprima, ma non mi sento un ladro visto che lo comprerò come ho comprato l'uno, il due e tutte le espansioni.


Anche una mia amica ha fatto la stessa cosa , ma solo perchè cosi' avrà modo di cominciare a giocare da una settimana , se fosse stato possibile acquistarlo lo avrebbe fatto , ma visto che pirata già esiste nel frattempo si è presa quello.
Poi da come dicono è pure incompleto percui un'appassionato non vuole un gioco zoppo
hORuS(c)29 Maggio 2009, 12:02 #17
Comunque la domanda da porsi quando si leggono ste notizie è..."Ma da dove è uscita questa pre-release?" Qualche haker ha rubato il lavoro della maxis? O sono stesso loro che la rilasciano per farsi una sorta di pubblicità (ke per Sims 3 non servirebbe, ma data la crisi generale)?...Mah...???...Fortunatamente ci sono sempre persone oneste che compreranno il gioco originale, questa serie è la più venduta di sempre, quindi non avrà problemi a registrare ottimi incassi!
serpone29 Maggio 2009, 12:03 #18
secondo me per combattere la pirateria è meglio abbassare i prezzi
Le leggi antipirateria servono, ma se i giochi costassero al lancio la metà, tutti sarebbero + invogliati a acquistare nuovo senza lunghe code sul mulo o fasulli torrent da crakkare
BrightSoul29 Maggio 2009, 12:06 #19
non so se sbaglio a dirlo ma io ci stò giocando ma vi assicuro che il 5 sarò uno di quelli che faranno la fila per comprarlo....


tutto ciò non ha senso. Scaricarlo illegalmente per avere "un'anteprima", intendo. Tu l'hai scaricato perché ti piaceva e volevi giocarci subito. In sintesi, l'avresti comprato comunque, anche senza provare il download illegale.

Secondo me, per provare i giochi in anteprima esistono appositamente le DEMO che è sempre meglio che vengano rilasciate anche 1 mese prima del gioco completo. Così si aumenta l'hype, e si riduce anche se di poco il fenonemo della pirateria.
Asterion29 Maggio 2009, 12:09 #20
Originariamente inviato da: supereos1
EA non è nuova a questi annunci? Magari se si mettessero a fare dei bei giochi una volta tanto?....


La bellezza del gioco non giustifica la pirateria però: se ritieni il gioco bello e lo vuoi devi pagarlo, altrimenti lascialo sugli scaffali. E' un discorso generico, ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare.

D'altro canto, se decido di comprare un gioco non voglio rotture di scatole assurde come il sistema di protezione di Sacred 2.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^