The Room, da gioco mobile a titolo in HD per PC

The Room, da gioco mobile a titolo in HD per PC

Il puzzle rompicapo di Fireproof Games debutta da oggi su PC, in versione in alta definizione.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
 

Da oggi è disponibile per PC la versione in alta definizione di The Room, un puzzle game precedentemente noto su piattaforme mobile.

Il titolo di Fireproof Games, in termini di periferiche di controllo, supporta sia il mouse, sia i comandi touch (come nell'originale versione mobile), ove il vostro PC abbia un touch screen. Lo sviluppatore garantisce una conversione assai fedele in termini di asset di gioco e un sontuoso restyling in HD: potete giudicare voi stessi nel trailer che trovate qui di seguito.

The Room è incentrato su delle puzzle-boxes, che dovremo cercare di aprire studiando i meccanismi presenti su di esse, per poter accedere ai segreti che custodiscono. Il titolo mobile ha avuto un grande successo, resta da vedere quanti giocatori PC daranno una possibilità a questo rompicapo.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ombra66629 Luglio 2014, 13:15 #1
se è pari pari alla versione per ios, e costa la stessa cifra, la consiglio. sia il primo sia il secondo sono poco longevi, ma molto immersivi e (va beh, parlo di ipad) con una grafica spettacolare. i "puzzle" sono un poco ostici al primo impatto ma una volta capito il "meccanismo" si fanno risolvere in scioltezza
con la mia ragazza eravamo indecisi se uscire ed andare al cinema o starcene a casa, e con 1/3 di quanto avremmo speso per vedere qualche film mediocre ci siamo regalati qualche ora di gioco per il quale vale la pena spendere i soldi che costa
Avatar030 Luglio 2014, 01:12 #2
Gran bel "gioco". Complimenti agli sviluppatori.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^