The Legend of Zelda: Breath of the Wild avrà dei contenuti scaricabili

The Legend of Zelda: Breath of the Wild avrà dei contenuti scaricabili

Il Pass di Espansione potrà essere acquistato a partire dal 3 marzo, al prezzo di 19.99 euro, e darà accesso a due pacchetti aggiuntivi.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
Nintendo
 

Nintendo ha annunciato alcuni contenuti scaricabili di The Legend of Zelda: Breath of the Wild attualmente in fase di sviluppo. “Durante la creazione del mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, abbiamo reso Hyrule un luogo enorme. Dal momento che questa incarnazione di Hyrule è talmente vasta, ci auguriamo che i giocatori possano sperimentare un'ampia gamma di esperienze durante la loro esplorazione", ha commentato il producer Eiji Aonuma nel video che annuncia i DLC. "Per questo abbiamo deciso di creare contenuti aggiuntivi, per la prima volta nella serie principale di The Legend of Zelda".

Al lancio del gioco, previsto per il prossimo 3 marzo, gli utenti potranno acquistare un Pass di Espansione al prezzo di 19.99 euro, che consentirà loro di accedere a due tipi di contenuti scaricabili, non appena saranno disponibili nel corso del 2017. Una volta completato l’acquisto si otterranno immediatamente tre nuovi forzieri riscattabili nella zona dell’Altopiano delle Origini. Uno di questi forzieri conterrà una camicia con il logo Nintendo Switch che Link potrà indossare nel corso della campagna. Gli altri due prevedono invece una serie di oggetti utili.

Nome immagine

Il lancio del primo pacchetto di contenuti scaricabili è previsto per quest’estate e includerà l’aggiunta della sfida Cave of Trials, una nuova modalità per giocatori esperti, e una nuova caratteristica per la mappa del gioco. Il secondo pacchetto scaricabile sarà invece lanciato durante il periodo natalizio e aggiungerà nuove sfide che permetteranno ai giocatori di divertirsi con un nuovo dungeon e una nuova storia originale.

Il Pass di Espansione sarà disponibile sia per la versione Nintendo Switch che per quella Wii U del gioco, e garantirà l’accesso agli stessi contenuti. I pacchetti non potranno però essere acquistati individualmente.

“Il mondo di Hyrule che abbiamo creato per The Legend of Zelda: Breath of the Wild è così esteso e animato che volevamo offrire un’esperienza ancora maggiore ai giocatori,” ha concluso Aonuma. “Con questo nuovo Pass di Espansione, ci auguriamo che gli appassionati giocheranno, esploreranno e si divertiranno sempre di più.”

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
obogsic15 Febbraio 2017, 12:12 #1
anche Nintendo comincia coi dlc al lancio...
Ero molto interessato alla console ma ogni news che sento mi fa scemare l'entisiasmo...
E una volta manca la connessione lan perché devono appiopparti l'accrocchio apposta (che vale si e no 10 euro ma che loro venderanno a 30/40), un'altra volta i giochi sono incompleti perché ti piazzano già il giorno del lancio un pass da acquistare, un' altra ancora scopri che non c'è retrocompatibilità (utile visto che wiiu ha bei giochi anche se pochi e che potrebbero invogliare ulteriormente i tantissimi che non lo hanno a casa).
Se si calcola che la lineup al lancio sembra essere alquanto povera (oltre a zelda cosa c'è?) e che per giocare al day one devi spendere 400 cucuzze per ora aspetto (e spero).
tony7315 Febbraio 2017, 13:58 #2
Pagare!!!

Se ne riparla tra un annetto/due quando ci saranno tonnellate di switch usati completi di Zelda, Mario e altri due/tre titoli validi a tre lire
Nautilu$15 Febbraio 2017, 16:12 #3
... si.... sui quali però dovrai subito spenderci soldi sopra per cambiare la batteria che intanto sarà andata a farsi benedire... sulla console e sui joycon.....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^