The Last of Us si avvarrà del lead designer di Enslaved

The Last of Us si avvarrà del lead designer di Enslaved

In cabina di regia ci sarà Mark Richard Davies, ex membro di Ninja Theory. Smentite nel frattempo le voci secondo le quali Ellie sarebbe interpretata da Ellen Page.

di pubblicata il , alle 08:59 nel canale Videogames
 

Naughty Dog ha offerto alcuni nuovi dettagli riguardanti The Last of Us, il nuovo progetto in esclusiva PS3, annunciato in occasione dei Videogame Awards 2011.

The Last of Us

Il creative director, Neil Druckmann, ha confermato che l'ex lead designer di Enslaved, Mark Richard Davies, si occuperà del progetto. Questo spiega, come abbiamo sottolineato nel nostro reportage pubblicato ieri, i chiari richiami visivi al titolo di Ninja Theory.

The Last of Us

Lo stesso Druckmann ha fugato, tramite il suo profilo Twitter, i rumors secondo i quali sarebbero riscontrabili similitudini tra l'aspetto della giovane Ellie e quello dell'attrice Ellen Page. Ellie e Joel saranno infatti impersonati rispettivamente da Ashely Johnson (Jumanji, The Mentalist) e Troy Baker, che in passato ha già prestato volto e voce in numerose produzioni (tra cui Resistance 2, Red Faction: Guerrilla, Singularity e Batman Arkham City).

The Last of Us

Nel weekend Naughty Dog aveva fornito le prime indicazioni sul gioco tramite il sito ufficiale: “The Last of Us è un’esperienza che amalgama elementi action e survival per raccontare la storia di un personaggio durante un’epidemia che ha decimato il genere umano. La natura ha usurpato la civiltà, obbligando i sopravvissuti a combattere per il cibo, per le armi e tutto quello di cui possono entrare in possesso. Joel, un cinico sopravvissuto e Ellie, una giovane teenager che è particolarmente saggia nonostante la sua età, devono collaborare per sopravvivere nel loro viaggio attraverso ciò che rimane degli Stati Uniti”.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Consiglio14 Dicembre 2011, 13:34 #1
Ma non poteva fare enslaved 2 sto tizio? bah
alessandrosaiyan15 Dicembre 2011, 07:28 #2
Io Enslaved l'ho comprato...e a parte l'idea di dover continuamente proteggere la tua partner, era una brutta copia di Uncharted in particolare. per non parlare dell'orribile grafica. Era la Play 2 potenziata.
Se non fa cavolate questo gioco viene una bomba!
Ma si sa...vedere per credere. Aspettiamo con pazienza...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^