The Last of Us oltre le 6 milioni di copie vendute

The Last of Us oltre le 6 milioni di copie vendute

Naughty Dog annuncia un nuovo traguardo di vendite per il suo capolavoro, per il quale è stato recentemente rilasciato il DLC Left Behind.

di pubblicata il , alle 11:49 nel canale Videogames
 

Naughty Dog annuncia il nuovo traguardo delle 6 milioni di copie vendute per The Last of Us a pochi giorni dal Game Developers Conference, dove terrà degli interessanti panel in cui dettaglierà le tecniche di sviluppo di The Last of Us e del recentemente rilasciato DLC Left Behind.

The Last of Us

Il traguardo delle 6 milioni di copie vendute è rilevante soprattutto se si considerano le difficoltà a cui vanno incontro, nell'industria dei videogiochi, i brand nuovi. Inoltre, The Last of Us è un titolo mono-formato, essendo stato rilasciato solo su PS3.

The Last of Us è anche un gioco pluripremiato, avendo vinto cinque riconoscimenti, tra cui miglior gioco dell'anno, in occasione dei recenti Video Game BAFTA Awards, e quattro al Premio Drago d'Oro, ovvero miglior gioco dell’anno, miglior colonna sonora, miglior sceneggiatura oltre al premio assegnato dal pubblico.

Sony sta anche producendo un film su The Last of Us, che coinvolge il cast artistico che ha creato il videogioco, guidato da Neil Druckmann.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ferro7517 Marzo 2014, 14:19 #1
Sicuramente ne stanno vendendo perchè è uno dei pochi giochi che ancora non si trova superscontato a quasi un anno dall'uscita. Io sto spettando con impazienza la discesa sotto i 30€ ma per il momento la vedo dura...
Goosh17 Marzo 2014, 15:07 #2
ferro75 spendi sti 50€ cribbio, fai girare l'economia....
ferro7517 Marzo 2014, 15:37 #3
Con tutti i giochi che ho comprato in offerta negli ultimi mesi posso tirare avanti per anni
Devo solo tenere a bada la scimmia

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^