The Higher Lower è un nuovo gioco basato sulle ricerche di Google

The Higher Lower è un nuovo gioco basato sulle ricerche di Google

Disponibile adesso su App Store e Google Play, The Higher Lower propone ai giocatori una serie di scelte sulla base delle ricerche fatte su Google.

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Videogames
 

Sviluppato da Code Computerlove, The Higher Lower è un nuovo gioco che piacerà soprattutto a chi ama scoprire quali sono gli argomenti di tendenza. Propone, infatti, ai giocatori di scegliere quale fra due termini ha più ricerche su Google. I termini possono riguarda un personaggio, una città, un fatto di attualità o altri aspetti della società di oggi. Il confronto si basa sulla quantità di ricerche realizzate su Google in un mese.

The Higher Lower

Il tutto all'interno di una catena, che si interrompe nel momento in cui si sbaglia. Naturalmente si fanno più punti quando si inanellano più risposte corrette consecutivamente. Sullo sfondo delle schermate di gioco, inoltre, scorre una serie di immagini a tema rispetto all'andamento della partita.

The Higher Lower si basa sui dati inerenti le ricerche su Google effettuate nel corso del 2016. Si tratta di un gioco completamente gratuito, all'interno del quale si trovano esclusivamente messaggi e video pubblicitari. Lo si può scaricare sia da Google Play che da App Store, ma è giocabile anche sul web.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^