The Division: provvedimenti in arrivo per gli utenti che sfruttano l'exploit presente in Falcon Lost

The Division: provvedimenti in arrivo per gli utenti che sfruttano l'exploit presente in Falcon Lost

L'incursione, disponibile dal 12 aprile, permetteva di attraversare un muro, evitare l段ncontro con il boss finale e ottenere ugualmente le ricompense previste per il completamento dell段ncarico.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha intenzione di punire gli utenti che hanno gi avuto modo di sfruttare l'exploit presente in Falcon Lost, la prima incursione di The Division che stata messa a disposizione del pubblico con l誕ggiornamento di aprile.

Secondo quanto stato riportato dalla community, la missione permette di attraversare un muro, evitare l段ncontro con il boss finale del raid e ottenere ugualmente le ricompense previste per il completamento dell段ncarico.

Nome immagine

徹vviamente questo atteggiamento va contro il nostro codice di condotta. Il team sta analizzando cosa pu essere fatto per punire coloro che hanno usufruito di questi vantaggi, ha commentato uno dei community manager di Ubisoft, sebbene non sia ancora chiaro il tipo di sanzioni che saranno applicate.

Peraltro la situazione sembra essere piuttosto complessa. Una parte della community afferma di essersi sentita costretta ad utilizzare questo escamotage per tenersi al passo con gli avversari eccessivamente avvantaggiati durante i match PvP nella Zona Nera. Alcuni utenti hanno affermato di essere stati esclusi dal proprio gruppo dopo essersi rifiutati di sfruttare il vantaggio, altri di essere stati indotti a violare le regole pur di non essere estromessi.

Tutti d'accordo invece nel riconoscere la superficialit con cui Ubisoft ha lasciato che il raid proseguisse pur in presenza di tali problematiche e senza provvedere alla rimozione o sospensione temporanea del contenuto, in attesa che venisse completata la patch.

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kumalo21 Aprile 2016, 09:24 #1
Hanno dato ennesima dimostrazione di come alla Ubisoft facciano pena, pieta' e misericordia.

Gioco dal DAY ONE e ogni giorno il 60% usa glitch di ogni tipo, non c'e' un controllo, fai una reportistica ti dicono di inviare almeno 30sec di video, follie!

Darei il ban del player per sempre ricominci da capo, non che sono stato indotto, l'ho dovuto fare perche' non c'era concorrenza in DZ, questi sono tutti matti!
Hanno rovinato un gioco, dopo 24h dall'uscita un 30% dei players era gia' full set e andava a shottare la gente in DZ e loro si sono fatti vivi 21gg dopo.

una sola parola DILETTANTISMO allo stato puro, andassero in sede Blizzard ad imparare qualche cosa sui MMORPG che gli conviene, piu' che altro per tutelare i contenuti futuri che mio malgrado ho gia' acquistato!
[?]21 Aprile 2016, 09:30 #2
Originariamente inviato da: Kumalo
Hanno dato ennesima dimostrazione di come alla Ubisoft facciano pena, pieta' e misericordia.

Gioco dal DAY ONE e ogni giorno il 60% usa glitch di ogni tipo, non c'e' un controllo, fai una reportistica ti dicono di inviare almeno 30sec di video, follie!

Darei il ban del player per sempre ricominci da capo, non che sono stato indotto, l'ho dovuto fare perche' non c'era concorrenza in DZ, questi sono tutti matti!
Hanno rovinato un gioco, dopo 24h dall'uscita un 30% dei players era gia' full set e andava a shottare la gente in DZ e loro si sono fatti vivi 21gg dopo.

una sola parola DILETTANTISMO allo stato puro, andassero in sede Blizzard ad imparare qualche cosa sui MMORPG che gli conviene, piu' che altro per tutelare i contenuti futuri che mio malgrado ho gia' acquistato!


Quoto ogni parola.
La base era buono, il risultato imbarazzante.
Per salvare sto gioco dovrebbero azzerare tutti gli account, sistemare il gioco mettendolo offline 1 mese e ripartire, ma ovviamente non lo faranno mai.

Fatevi na risata...

Link ad immagine (click per visualizzarla)
DjLode21 Aprile 2016, 09:40 #3
Originariamente inviato da: [?]
Per salvare sto gioco dovrebbero azzerare tutti gli account


No dai... potrei morire
[?]21 Aprile 2016, 10:26 #4
Originariamente inviato da: DjLode
No dai... potrei morire


Anche a me starebbe sulle palle, ma di certo non possono controllare account per account.
Cosi il gioco è morto per me.
Birkhoff9221 Aprile 2016, 11:12 #5
enorme cavolata quella del ban. Non possono farlo per due semplici motivi:
1) praticamente tutti l hanno fatto e parliamo di decine di migliaia di persone, se bannassero tutti il gioco morirebbe visto che in dz ci ritroveremmo in 8
2) é un problema loro di coding non possono farlo perché gli utenti,semplicemente,sfruttano un loro errore di programmazione. Poi a parte gli idioti che postano video, come farebbero a capire se l ho usato o meno? io ho concluso solo quello a difficile sudando, a molto difficile non ci riusciamo. Ho solo due set verdi ( uno ottenuto con falcon l altro acquistato dal vendor dz 6) punteggio 174 , come farebbero a capire se ho barato ( non l ho fatto)? Quindi enorme cavolata
DjLode21 Aprile 2016, 11:18 #6
Originariamente inviato da: [?]
Anche a me starebbe sulle palle, ma di certo non possono controllare account per account.
Cosi il gioco è morto per me.


Guarda ieri ho sentito parlare di un altro glitch (ma più bug) che permette di ricevere molte più ricompense di quelle dovute, semplicemente azzerando la banda a disposizione per il gioco. Questo su pc.
Capisco che ci siano dei giocatori, io gioco ancora per divertirmi, che prendano i giochi come sfide, e che utilizzino questi trucchi e bug per avanzare più velocemente. Tecnicamente penso che chiudere tutti i possibili glitch sia impossibile, ma è anche il primo gioco online che gioco (sempre stato amante di giochi offline, da fare una partita sul divano veloce senza dover dipendere da niente e nessuno) e non so come siano messi gli altri.
Come dici tu, controllare account per account è infattibile (e come dice giustamente un altro utente, come fare per capire se si è barato o meno?). Se parti da zero, il gioco è morto. Se lasci tutto così... il gioco ne risente.
Io per ora mi diverto ancora e continuo, capisco che però possa essere fastidioso. E lo è.
al13521 Aprile 2016, 12:08 #7
da quando si banna per lo sfruttamento di un bug di gioco?
che poveracci
Zhelthan21 Aprile 2016, 15:42 #8
da quando si banna per lo sfruttamento di un bug di gioco?
che poveracci

Da sempre negli mmo dato che non si tratta di "uso intelligente di meccaniche di gioco" ma di abuso di falle nel sistema.
Che sia colpa loro non ci piove ma se vogliono sistemare senza colpo ferire chi ha provato a essere onesto dovrebbero fare un rollback a prima del raid e tanti saluti :/
Necroticism21 Aprile 2016, 16:41 #9
Originariamente inviato da: Kumalo
[U]Hanno dato ennesima dimostrazione di come alla Ubisoft facciano pena, pieta' e misericordia.[/U]

[U]Gioco dal DAY ONE[/U] e ogni giorno il 60% usa glitch di ogni tipo, non c'e' un controllo, fai una reportistica ti dicono di inviare almeno 30sec di video, follie!

Darei il ban del player per sempre ricominci da capo, non che sono stato indotto, l'ho dovuto fare perche' non c'era concorrenza in DZ, questi sono tutti matti!
Hanno rovinato un gioco, dopo 24h dall'uscita un 30% dei players era gia' full set e andava a shottare la gente in DZ e loro si sono fatti vivi 21gg dopo.

una sola parola DILETTANTISMO allo stato puro, andassero in sede Blizzard ad imparare qualche cosa sui MMORPG che gli conviene, piu' che altro per tutelare i contenuti futuri [U]che mio malgrado ho gia' acquistato[/U]!


Chi è causa del suo mal...
ilario321 Aprile 2016, 16:45 #10
Originariamente inviato da: DjLode
Guarda ieri ho sentito parlare di un altro glitch (ma più bug) che permette di ricevere molte più ricompense di quelle dovute, semplicemente azzerando la banda a disposizione per il gioco. Questo su pc.
Capisco che ci siano dei giocatori, io gioco ancora per divertirmi, che prendano i giochi come sfide, e che utilizzino questi trucchi e bug per avanzare più velocemente. Tecnicamente penso che chiudere tutti i possibili glitch sia impossibile, ma è anche il primo gioco online che gioco (sempre stato amante di giochi offline, da fare una partita sul divano veloce senza dover dipendere da niente e nessuno) e non so come siano messi gli altri.
Come dici tu, controllare account per account è infattibile (e come dice giustamente un altro utente, come fare per capire se si è barato o meno?). Se parti da zero, il gioco è morto. Se lasci tutto così... il gioco ne risente.
Io per ora mi diverto ancora e continuo, capisco che però possa essere fastidioso. E lo è.


Anch'io non sono un amante dei titoli online, a me piacciono gli FPS, però ci sono alcuni titoli che sono fantastici e divertenti , prova Insurgency, costa poco, scritto con le DX9C, ma è bellissimo, divertente, sono fantastico, rosiki da paura, ma ti da tante soddisfazione giocare in coop, oppure Left4Dead 2,
Detto questo, bannare degli utenti per dei bug lasciati aperti, beh, chiudili e scusati, punto e a capo.