The Division avrà settaggi grafici anche su console

The Division avrà settaggi grafici anche su console

Ubisoft ha anche confermato i contenuti delle prime due espansioni incluse nel Season Pass.

di pubblicata il , alle 07:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kimmy01 Febbraio 2016, 16:03 #11
Originariamente inviato da: ambaradan74
Per dare l'impressione al consolaro che l'engine e' stato sviluppato per le console di ottava generazione.

E solo dopo una sorta di petizione e' stato deciso di portarlo anche su PC.

"
Ubisoft announced that the game would be released for PC on Microsoft Windows as a result of the "vocal and passionate PC community.
"


Sì, certo. Ubisoft era assolutamente pronta a snobbare la piattorma che fa gli incassi maggiori dopo Ps4 per lei, come no

E poi, da quando si prende per buono quello che dice Ubisoft? Questi sono i buffoni che 30 fps sono "cinematic", AC Unity mai fixato e una caterva di scuse ridicole per giochi ottimizzati coi piedi ad ogni giro. Che razza di gamer dà retta alle boiate sparate da Ubisoft, nel 2016?
Ton90maz02 Febbraio 2016, 00:16 #12
Originariamente inviato da: PaulGuru
Perchè non puoi fare altro se non hai un minimo di conoscenza tecnica e non sai cambiare i componenti di un PC.
L'unica cosa che puoi fare dopo averla comperata è quello di andare in giro a dire che è meglio del PC e che la grafica non conta.

Link ad immagine (click per visualizzarla)


Quasi tutti sono consapevoli che su PC è meglio e potrebbero avere un livello superiore ma comprano una console solo perché non vogliono sbattimenti e/o spendere troppo, tranquillo sei solo tu a far la guerra e a immaginare tonnellate di rosikoni che non esistono.
*aLe04 Febbraio 2016, 09:33 #13
Originariamente inviato da: D.A.r.k.
Sulle consolle non si deve smanettare, questo è poco ma sicuro.
Non si deve smanettare più di tanto, ma ormai anche per quelle un po' di smanettamento tra download e update c'è. Sicuramente hanno il vantaggio di non doversi curare dei requisiti: compri FIFA 16 per PS4? sai che lo scarichi dallo store, ti scarichi N giga di aggiornamenti (perché ormai è così anche su console) e poi giochi.
Per PC dopo aver scaricato e installato gioco e relative patch, devi vedere se hai i driver corretti, se sono impostati nella maniera ottimale e via dicendo.
Non sto scherzando, quando ho cambiato scheda video (da HD5770 a R9 270X), spesso giocavo ancora a FIFA 12: era perfetto con la 5770, soffriva di uno stutter indicibile con la R9. Ci ho messo una settimana a trovare i settaggi giusti che mi permettessero di far girare FIFA 12 decentemente.

Ma il fatto di essere una piattaforma hardware uguale per tutti (quindi, appunto, sarebbe possibile scrivere i giochi per sfruttare al massimo quello specifico hardware senza doversi preoccupare della compatibilità con l'OS numero 7, con l'OS numero 10, con i driver delle schede rosse che vanno così così, con la RAM delle schede verdi che non è quella pubblicizzata, e via dicendo) è l'unico vantaggio che secondo me le console hanno sul PC.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^