The Crew: data di rilascio e gameplay trailer del nuovo gioco di guida di Ubisoft

The Crew: data di rilascio e gameplay trailer del nuovo gioco di guida di Ubisoft

The Crew è basato su un mondo online persistente esplorabile liberamente con gli amici, che possono essere sfidati in gare ed eventi.

di pubblicata il , alle 09:44 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha annunciato che The Crew sarà disponibile da questo autunno per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Insieme all'annuncio, ha rilasciato anche il trailer di gioco che riportiamo in questa pagina, lasciando molte speranze ai giocatori su questo titolo di guida basato su mondo persistente.

The Crew

The Crew porterà i giocatori in una spericolata corsa attraverso una riproduzione fedele e liberamente esplorabile degli Stati Uniti, con diverse sfide e popolata da giocatori reali.

Il nuovo trailer di gioco, rilasciato oggi in anteprima mondiale, mostra quattro diverse vetture impegnate a sfrecciare in alcuni tra gli scenari più celebri degli Stati Uniti, per riunirsi in una crew e continuare insieme il proprio viaggio.

I giocatori, poi, potranno personalizzare le proprie auto per partecipare alle gare multiplayer, affrontare delle sfide che metteranno alla prova le loro abilità alla guida e impegnarsi in un lunghi test di endurance cross-country.

Prenotando The Crew, fa poi sapere Ubisoft, è possibile scegliere fra tre diversi pacchetti di gioco, che garantiranno l’accesso anticipato rispettivamente a una Ford Mustang GT 2015, una RAM SRT-10 o una BMW Z4 sDrive35is. Inoltre, è possibile prenotare anche una Limited Edition di The Crew, che darà accesso all’esclusiva Mini Cooper S 2010. Ogni pacchetto include un set di accessori personalizzati, un set di componenti performance e diversi crediti crew.

Ubisoft annuncia anche un'iniziativa promozionale: dall’8 aprile, i giocatori potranno vincere alcuni premi esclusivi partecipando alla caccia alle targhe dorate. L’obiettivo è trovare alcune targhe nascoste nei diversi contenuti dedicati al gioco (immagini, trailer, ecc.), che sono già stati pubblicati o che saranno svelati da qui all’uscita. Al lancio di The Crew, inserendo il codice indicato sulle targhe dorate nel portale dell’iniziativa (http://thecrewgame.com/golden-plate), sarà possibile sbloccare alcune ricompense di gioco, contenuti speciali e premi misteriosi.

Inoltre, l'online racer permetterà ai giocatori di comprare componenti aggiuntivi per migliorare le prestazioni delle auto attraverso valuta reale. Le micro-transazioni però non saranno viatico esclusivo nel miglioramento delle auto, visto che comunque sarà possibile migliorarle continuando a giocare e impegnandosi nella progressione.

"Le parti che migliorano le prestazioni possono essere sbloccate sia tramite progressione che con le micro-transazioni", ha detto un rappresentante di Ubisoft. "I giocatori che sono più impegnati e che vogliono risparmiare del tempo potranno quindi comprare alcuni oggetti in-game".

The Crew, sviluppato da Ubisoft Reflections, ovvero dalla software house responsabile di Driver, è un titolo che per ambizioni e impianto tecnologico sembra poter competere con i prodotti di riferimento di Sony e Microsoft per questo genere, con tanti punti di contatto soprattutto con il titolo in esclusiva PS4 DriveClub.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
.:Sephiroth:.09 Aprile 2014, 10:00 #1
gioco che mi attira tantissimo e somiglia molto a test drive unlimited 2...un gioco dalle mille potenzialità, ma abbandonato a se stesso a causa dello sviluppatore...

mio appena esce!
Marci09 Aprile 2014, 10:47 #2
Originariamente inviato da: .:Sephiroth:.
gioco che mi attira tantissimo e somiglia molto a test drive unlimited 2...un gioco dalle mille potenzialità, ma abbandonato a se stesso a causa dello sviluppatore...

mio appena esce!


Il guaio è che sarà pieno di nerdoni pronti a spendere millemila € per avere tutti i potenziamenti rendendo, di fatto, il gioco frustrante per chi non vuole essere fregato dal pay to win.
laverita09 Aprile 2014, 11:47 #3
Fino a quando ci saranno persone contente di giocare queste merde non ci libereremo mai del F2P o meglio del P2W
qboy09 Aprile 2014, 13:17 #4
bei tempi quando le limited edition avevi qualcosa di concreto in mano..
mirkonorroz09 Aprile 2014, 16:46 #5
warning! commento grafico!

"Troppo giallume a la Codemasters", nel video.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^