The Creative Assembly annuncia Total War: Attila

The Creative Assembly annuncia Total War: Attila

Ci sarà un nuovo titolo nella serie Total War, questa volta dedicato al mitico flagello di Dio.

di pubblicata il , alle 09:10 nel canale Videogames
CreativeTotal War
 

The Creative Assembly annuncia la fine dei lavori su Alien Isolation, che è ufficialmente entrato nella fase di gold, e comunica subito il suo prossimo progetto. Total War: Attila, infatti, uscirà nel 2015 nei formati PC e Mac.

Questo gioco reintroduce una serie di feature trascurate in Rome II e ampiamente richieste dalla community dei giocatori. Ritorneranno, infatti, gli alberi genealogici per le famiglie e gli alberi delle abilità. Avremo anche avanzati combattimenti fra le strade delle città, la presenza dei civili e la possibilità di distruggere gli insediamenti. The Creative Assemlby ha rivisto anche la tecnologia con un nuovo sistema di gestione del fuoco dinamico.

Dal comunicato stampa: "I secoli bui si avvicinano. Un'epoca di carestia, pestilenze e guerra, in cui migliaia di profughi sono in fuga da un'ondata di morte e distruzione. Tribù di barbari scatenati si scagliano contro la decadente potenza di un impero romano ormai prossimo alla fine; la luce della civiltà si fa sempre più fioca. Nelle vaste steppe della Scizia si raduna una forza enorme e terrificante, guidata da un re guerriero con una sete di conquista senza eguali. Il flagello di Dio, l'araldo dell'Apocalisse: Attila l'unno".

Il precedente capitolo della serie, Total War: Rome II, è stato lanciato nel settembre 2013 ed è stato in grado di vendere 800 mila copie solamente nel primo mese di disponibilità. È stato il gioco Sega più venduto nell'anno fiscale terminato il 31 marzo 2014.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Marci26 Settembre 2014, 10:05 #1
Lights_n_roses26 Settembre 2014, 10:40 #2
Ma l'unica fazione giocabile sarà Attila o si potranno usare pure altre fazioni?
andry1826 Settembre 2014, 13:13 #3
attila non è giocabile
però mica scemi, lo chiamano attila e lo rendono un titolo indipendente per non ammettere che è un'espansione e venderlo così a prezzo inferiore. prevedo la solita collector's edition a 120-130€ XD
*Pegasus-DVD*26 Settembre 2014, 23:04 #4
Originariamente inviato da: Lights_n_roses
Ma l'unica fazione giocabile sarà Attila o si potranno usare pure altre fazioni?


da quello che ho letto in giro si usa sempre Roma, bisogna resistere agli attacchi degli Unni.
è praticamente un DLC
DarioZ8629 Settembre 2014, 09:55 #5
Perfetto, il primo capitolo della TW che non comprerò. Ero un fan sfegatato, tanto da continuare a comprare giochi che oramai divoravano gli HD e mettevano in ginocchio schede grafiche senza motivi del tutto apparenti... Un fantasma del passato shogun che con modelli 2d su paesaggio 3d era un campione di leggerezza.

Con Rome II e la questione "sporca" della VO in italiano completa fino a qualche giorno prima e poi parziale (stesso destino per quella spagnola) ad 1-2 giorni dalla release, e un DLC venduto come nuovo posso serenamente rinunciare fino a nuovo ordine alla serie Total War. Come han fatto a distruggere la fanbase di shogun, rome e medieval solo loro lo sanno.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^