TGtech: Video Delivery per PlayStation 3 e PSP

TGtech: Video Delivery per PlayStation 3 e PSP

Video Delivery per PlayStation 3 e PSP, e-Book Samsung E60, HTC WildFire, Google Nexus One e Asus Matrix 5870 Platinum con GPU ATI Radeon HD 5870.

di pubblicata il , alle 17:20 nel canale Videogames
ATISamsungHTCASUSGoogleRadeonNexusPlaystationAMDSony
 

In attesa di sostanziose novità provenienti dal prossimo Computex 2010 di Taipei, ecco una sintesi delle principali notizie della settimana e anche una preview dedicata a una scheda video molto particolare.

A partire da oggi è possibile accedere al nuovo servizio di Video Delivery per PlayStation 3 e PSP, che consente di acquistare o noleggiare film in standard e alta definizione. L'annuncio è stato fatto da Sony nella serata di ieri e per TVtech era presente Rosario Grasso.

Samsung ha ufficialmente messo in commercio in Italia l'e-Book Samsung E60 con display da 6 pollici realizzato con tecnologia e-ink. Il prodotto è in vendita a 349 Euro, è dotato di Wi-Fi integrato per la connessione ai soli store online e Samsung segnala la conclusione di importanti partnership con alcuni ebook store.

HTC ha presentato il nuovo HTC WildFire, un piccolo smartphone full touchscreen con display da 3,2" e risoluzione QVGA 320x240 pixel, dotato di interfaccia HTC Sense e dedicato agli amanti del social networking. Lo smartphone HTC appartiene alla fascia media del catalogo e proprio in questa tipologia di prodotti si registrano le più interessanti novità da parte di molti produttori.

Rimaniamo in ambito smartphone per occuparci del tanto discusso progetto Nexus One di Google: il colosso di Mountain View ha deciso di sospendere la commercializzazione del prodotto attraverso il proprio store online. Si cambia strategia e si cercano nuove partnership per la distribuzione del prodotto sui canali tradizionali.

In questa puntata di Tgtech proponiamo anche un'interessante preview dedicata. Paolo Corsini descrive la scheda video Matrix 5870 Platinum di Asus, una scheda custom basate su GPU ATI Radeon HD 5870.

[HWUVIDEO="658"]TGtech: Video Delivery per PlayStation 3 e PSP[/HWUVIDEO]
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Holy8720 Maggio 2010, 19:25 #1
Finalmente noleggio film dalla PS3! Quanto ho atteso questo momento

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^