TGtech: nuove NVIDIA GeForce GTX460 e Nintendo 3DS

TGtech: nuove NVIDIA GeForce GTX460 e Nintendo 3DS

Molti gli argomenti dell'edizione di TGtech di giovedì 15 luglio: la beta del primo Service Pack di Windows 7, il punto dal laboratorio con le nuove schede video NVIDIA GeForce GTX460, l'avvio della beta del servizio BlackBerry Protect, la videocamera Sony NEX-VG10E a lenti intercambiabili, la presentazione del Nintendo 3DS

di Andrea Bai pubblicata il , alle 17:03 nel canale Videogames
NVIDIABlackBerrySonyWindowsGeForceNintendo3DSMicrosoft
 

Siamo arrivati al consueto appuntamento settimanale con TGtech, che raccoglie le notizie più interessanti pubblicate sul network di Hardware Upgrade. Ecco gli argomenti dell'edizione di oggi, 15 luglio 2010. Microsoft rende disponibili le versioni beta del primo Service Pack di Windows 7 e di Windows Server 2008 R2: il primo è di fatto una raccolta di tutti gli aggiornamenti rilasciati in precedenza, mentre il secondo incorpora una serie di nuove funzionalità come RemoteFX e Dynamic Memory. Trattanosi di versioni beta, l'installazione non è supportata in alcuna forma dall'azienda di Redmond.

[HWUVIDEO="713"]TGtech: videocamera Sony a lenti intercambiabili e Nintendo 3DS[/HWUVIDEO]
 

Nel nostro punto dal laboratorio di Hardware Upgrade, Paolo Corsini ci racconta qualche informazione sulle nuove schede video DirectX 11 di fascia media NVIDIA GeForce GTX460, basate su architettura Fermi e capaci di mostrare un valido bilanciamento tra costo e prestazioni.

BlackBerry Protect, suite di back up e gestione remota dei terminali BlackBerry, è ora disponibile in fase beta. Tramite BlackBerry Protect è possibile gestire da remoto lo smartphone, con opzioni come il blocco totale, la cancellazione dei dat, l'invio di un messaggio ed altre interessanti funzioni che vengono in soccorso all'utente nello spiacevole caso in cui il cellulare venga rubato o smarrito.

Uno sguardo alla nuova videocamera consumer a lenti intercambiabili proposta da Sony, che incorpora un sensore Exmor CMOS APS-C da 14,2 megapixel capace di registrare filmati Full HD interlacciato e di impiegare i normali obiettivi Sony con innesto E-mount.

Infine una piccola anteprima su Nintendo 3DS, la nuova console portatile della casa Giapponese, caratterizzata dalla possibilità di fruizione di contenuti stereoscopici senza dove indossare scomodi e fastidiosi occhialini. Abbiamo partecipato alla presentazione a Milano e abbiamo avuto l'opportunità di toccare con mano la console, che arriverà sul mercato entro Marzo 2011.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^