Tesla Effect è la nuova avventura con Tex Murphy

Tesla Effect è la nuova avventura con Tex Murphy

Tex Murphy è un personaggio rimasto nel cuore dei fan di videogiochi di vecchia data che hanno giocato Under a Killing Moon e The Pandora Directive.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 17:07 nel canale Videogames
Tesla
 

Tesla Effect A Tex Murphy Adventure è adesso disponibile nei formati Windows e OS. Segna il ritorno di un personaggio particolarmente amato come Tex Murphy, che fu alla base del successo di una famosa serie di avventure noir con FMV negli anni '90. Il gioco è adesso disponibile sui principali servizi di distribuzione digitale come Amazon, GOG, Humble Store, Macgamestore e Steam al prezzo di 19,99€.

Tesla Effect A Tex Murphy Adventure

Tex Muprhy è l'ultimo detective privato in una distopica San Francisco del 2050 che ha da poco affrontato una terribile terza guerra mondiale. Come al solito, Tex è un investigatore privato umile e onesto con un debole per le sigarette, per il bourbon e con una certa predisposizione naturale a mettersi nei guai.

Tesla Effect, come vuole la tradizione della serie, è un gioco d'avventura 3D che offre sequenze in FMV (full motion video) con attori reali come June Lockhart, Larry Jones e Kevin Murphy. Offre 5 finali alternativi per la storia, che richiederanno molta dedizione a quei giocatori che li vorranno scoprire uno per uno.

Il gioco è stato originariamente finanziato su Kickstarter nel 2012, mentre l'attuale produttore Atlus ha rilevato il progetto in una seconda fase.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
wolverine08 Maggio 2014, 19:57 #1
Penso che lo prenderò presto, questo tipo di giochi mancano al mondo pc ormai.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^