TES V Skyrim: mappa in omaggio per i pre-prder

TES V Skyrim: mappa in omaggio per i pre-prder

Chi farà il pre-order di The Elder Scrolls V Skyrim riceverà gratuitamente la versione cartacea della mappa del mondo di gioco.

di pubblicata il , alle 09:19 nel canale Videogames
 

Bethesda annuncia che chiunque prenoterà The Elder Scrolls V Skyrim riceverà automaticamente in omaggio una mappa del mondo di gioco ad alta definizione. È possibile già da oggi prenotare la propria copia del gioco, e usufruire dell'iniziativa.

The Elder Scrolls V Skyrim

"C'è qualcosa nell'impugnare un oggetto tangibile che proietta il giocatore nel nostro mondo parallelo, come se il personaggio sullo schermo che cammina tra le colline fossi proprio tu!", sostiene Todd Howard, direttore di Skyrim, in un articolo sul blog di Morrowind.

Le vicende di Skyrim sono ambientate due secoli dopo quelle di Oblivion. La terra di Skyrim è sconvolta da una sanguinosa guerra civile scoppiata dopo l'assassinio del suo Re. Tutto ciò provoca l'ira del dio Alduin, che è pronto a distruggere il mondo. Introduce il nuovo motore grafico Creation Engine e uscirà il prossimo 11 novembre. I dettagli sulle meccaniche di gioco si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^