Temple Run per Android adesso disponibile su Google Play

Temple Run per Android adesso disponibile su Google Play

Uno dei giochi di maggiore successo sui dispositivi Apple arriva anche per la piattaforma Android, sfruttando il nuovo Google Play.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
AppleAndroidGoogle
 

Gli oltre 45 milioni di utenti di Temple Run rendono il gioco sviluppato da Imangi Studios una delle App di maggior successo per i dispositivi con sistema operativo iOS. Adesso, Temple Run è disponibile anche per il formato Android, essendo disponibile sulla nuova piattaforma Google Play.

Temple Run

Temple Run è un immediato gioco di corsa in cui i giocatori devono testare i propri riflessi lungo le mura di un antico tempio sfiorando dirupi a picco. I giocatori devono girare a destra o a sinistra, saltare e scivolare per evitare gli ostacoli, raccogliere le monete e comprare i potenziamenti.

Una delle peculiarità del titolo Imangi Studios riguarda proprio la semplicità dei controlli. I personaggio si muove con movimenti repentini, mentre lo scenario scorre velocemente dietro di lui. Il gioco si ambienta in uno scenario tridimensionale. Si concentra su un gruppo di ragazzi che tentando di rubare un idolo da un antico tempio. Delle creature demoniache, però, sembrano voler intralciare i piani dei sette ragazzi, che quindi sono costretti a correre.

Google Play è il nome che ha assunto il vecchio Market Android dall'inizio di marzo. Tra le novità, la possibilità di accogliere file con dimensione fino a 4 GB, mentre il vecchio Market imponeva agli sviluppatori un limite di 50 MB per applicazione. In realtà, il limite dei 50 MB per il file .apk rimane ancora ma è adesso possibile caricare i dati aggiuntivi direttamente nei server Google del Market Android.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
argent8828 Marzo 2012, 10:20 #1
In realtà buona parte dei giochi dopo essere stati installati da google play hanno un downloader integrato (vedi gameloft) per cui anche il "limite" di 4gb è superabile. Ma lo vogliamo veramente?!?!
tonyxx28 Marzo 2012, 13:50 #2
In realtà buona parte dei giochi dopo essere stati installati da google play hanno un downloader integrato (vedi gameloft) per cui anche il "limite" di 4gb è superabile

anche con il market del resto
comunque non sono un pò troppi 4gb di app su uno smatphone?
per mè i 260mb di BIA2 sono già abbastanza, anche perchè con il wifi l' optimus net scarica senza interrompersi solo se lo tengo in mano e dato che la mia connessione è piuttosto lenta, tenere sollevato in mano lo smartphone per 2 ore non mi và

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^