Telltale Games: il CEO Kevin Bruner lascia l’azienda

Telltale Games: il CEO Kevin Bruner lascia l’azienda

Il ruolo sarà assegnato nuovamente al co-fondatore Dan Connors. Bruner era CEO da gennaio 2015.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
 

Fonti vicine a Kotaku confermano che il CEO di Telltale Games, Kevin Bruner, lascerà il proprio incarico operativo nell'azienda. Bruner ha contribuito a fondare la compagnia nel 2004, ed è tra i principali fautori di prodotti di successo come The Walking Dead: The Game, Tales From The Borderlands e The Wolf Among Us.

“Oggi vi scrivo per farvi sapere che sto lasciando la mia posizione di CEO presso Telltale”, ha scritto Bruner in un’e-mail inviata a tutto lo staff questa settimana. “Siamo cresciuti significativamente da quando Telltale è nata, e adesso la compagnia è più grossa di quanto avessi mai potuto sognare. Ci sono molti futuri possibili per Telltale, e tutti sono egualmente esaltanti e impegnativi. È arrivato il momento di passare il testimone a qualcuno che possa guidare Telltale al prossimo livello e realizzarne tutto il potenziale”

In chiusura Bruner ha fatto presente che rimarrà nel board dirigenziale fino a quando la transizione non verrà completata. Al suo posto si insedierà il co-fondatore Dan Connors, che aveva già ricoperto il ruolo in passato. Bruner era CEO di Telltale da gennaio del 2015.

Job Stauffer, leader del reparto creativo di Telltale, ha commentato: “Kevin ha guidato Telltale negli ultimi due anni, succedendo a Dan Connors nel 2015. Con la partenza di Kevin, Telltale può dirsi fortunata ad avere di nuovo Dan nel ruolo di CEO”.

Nome immagine

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^