Telltale: cambio di CEO e nuova IP

Telltale: cambio di CEO e nuova IP

Telltale sta riversando 'molte energie' nella creazione di una nuova proprietà intellettuale originale non ancora rivelata ufficialmente.

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Videogames
 

Telltale Games ha rivelato i piani per la crescita futura, insieme alle modifiche alla sua struttura dirigenziale. Il nuovo CEO sarà Kevin Bruner, già co-fondatore della compagnia, che prenderà il posto dell'altro fondatore, Dan Connors, il quale rimarrà comunque nel consiglio di amministrazione.

Walking Dead

Telltale sta lavorando su una nuova proprietà intellettuale, sulla quale sta riversando "molte energie", e che può essere creata e commercializzata grazie a una nuova partnership con un socio non ancora ufficiale. Lo sviluppo del nuovo gioco proseguirà parallelamente a quello degli altri progetti già noti, ovvero Walking Dead, Game of Thrones, Tales from the Borderlands e Minecraft: Story Mode.

"Ogni anno, fin dalla fondazione di Telltale avvenuta nel 2004, è stato migliore del precedente", ha detto Bruner. "Siamo entusiasti di poter ulteriormente alimentare la nostra crescita e portare il nostro stile di intrattenimento alla nuova generazione di media digitali e su tantissimi dispositivi diversi".

"La nostra priorità assoluta rimane quella di promuovere un ambiente in cui i narratori più talentuosi e creativi del settore lavorino insieme e con i migliori partner creativi del mondo".

"Stiamo già lavorando con alcuni dei franchise di intrattenimento più conosciuti, e quando scoprirete qual è la nostra nuova IP capirete perché diciamo che è quello attuale il miglior momento nella storia di Telltale".

L'ultimo lavoro di Telltale è Game of Thrones, del quale trovate la recensione a questo indirizzo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
prra15 Gennaio 2015, 08:27 #1
beh, magari è anche il momento buono per iniziare a rilasciare giochi sottotitolati in più lingue già al D1..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^