Tekken 6: immagini e trailer

Tekken 6: immagini e trailer

Namco Bandai pubblica una serie di screenshot del picchiaduro mostrato per la prima volta allo scorso E3.

di pubblicata il , alle 12:05 nel canale Videogames
 
Tekken 6 è stato presentato visivamente per la prima volta in occasione dell'E3 2006. Ciò avveniva per mezzo di un teaser che non era basato su sequenze catturate in tempo reale, ma semplicemente su sequenze pre-renderizzate volte ad informare gli utenti delle nuove caratteristiche dell'ennesimo titolo della serie prodotta da Katsuhiro Harada.

Tekken 6

Adesso, Namco Bandai pubblica nuovi screenshot e un nuovo trailer attraverso il nuovo sito ufficiale del gioco. Notiamo subito un consistente miglioramento grafico e non solamente in relazione ai precedenti capitoli della serie, ovvero Tekken 5 (2004) e Tekken 5 Dark Resurrection (2005), ma anche se il paragone viene fatto con lo stesso teaser dell'E3 2006.

Il team di sviluppo sembra, dunque, essere impegnato per rendere Tekken 6 un prodotto realmente next-gen, con modelli poligonali maggiormente rifiniti rispetto ai predecessori e ambientazioni con un elevato livello di dettaglio. Inoltre, il nuovo trailer sembra suggerire un rilascio entro il 2007 per Tekken 6.

Tekken 6

Il nuovo episodio della serie di picchiaduro supporterà la funzionalità tilt del controller SixAxis di PlayStation 3. In passato, si è parlato anche di una possibile edizione XBox 360 del gioco, peraltro mai confermata ufficialmente.

73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
76Kitty16 Febbraio 2007, 12:09 #1
Per molti un'altra KA che potrebbe valer l'acquisto...sebra molto promettente speriamo che esca entro quest'anno perchè la pazienza ha un limite...!
TROJ@N16 Febbraio 2007, 12:15 #2
Ah ma siamo solo al 6??? bah...che delusione allora.... muahahaha
PS: quick brodino o ribollita mista?
Dexther16 Febbraio 2007, 12:19 #3
ritorn IL picchiaduro
E' sempre un piacere giocarci

e cmq non penso proprio lo faranno mai per xbox360...sarebbe uno dei titoli per decidere di prendere la ps3 (per ora, spero..)....
metalfreezer16 Febbraio 2007, 12:20 #4
spero esca anche per 360 anche se ne dubito..e poi vorrei che eliminassero queglie effetti tipo fulmini ecc quando si colpisce l'avversario..vorrei che quando uno prende un pugno in faccia esca sangue in modo realstico e ci siano le tumefazioni come in un picchiaduro di anni fa di cui non ricordo il nome..


comunque è sempre la solita roba...
TROJ@N16 Febbraio 2007, 12:23 #5
sentite...ho guardato il trailer...Ma anche per voi next gen vuol dire grafica migliorata e basta? Perchè se il tekken 6 del video è next gen io sono paperino...al di la della grafica è una FOTOCOPIA di tekken 1...e io ho sfondato i cd di tekken...Imho davvero la solita minesta...killer application...no solo killer 4ps3
sumit16 Febbraio 2007, 12:26 #6
ma perchè non esistono giochi di questo genere per pc???
rutto16 Febbraio 2007, 12:27 #7
Originariamente inviato da: metalfreezer
spero esca anche per 360 anche se ne dubito..e poi vorrei che eliminassero queglie effetti tipo fulmini ecc quando si colpisce l'avversario..vorrei che quando uno prende un pugno in faccia esca sangue in modo realstico e ci siano le tumefazioni come in un picchiaduro di anni fa di cui non ricordo il nome..


hai mai preso un pugno in faccia? se volessero fare un picchiaduro realiastico, i match si concluderebbero al primo pugno in bocca o calcio al fegato. non sarebbe affatto divertente!

PS: e visto che nessuno dei personaggi usa dei guanti adeguati o fasciature per i polsi, si dovrebbe anche perdere vita per ogni colpo assestato
A.L.M.16 Febbraio 2007, 12:29 #8
Sul next-gen io sarei abbastanza cauto... Sono ancora filmati: servono i video ingame...
Sicuramente continua a rimanere un titolo divertente da giocare, ma la formula è trita e ritrita.
Se solo qualcuno si decidesse a fare un picchiaduro di livello per pc, con grafica DX10, free roaming, seppur limitato (altro che arene... :rolleyes e/o maggiore interazione con l'ambiente circostante... Quella sì che sarebbe una KA, ma per le consoles...
ErminioF16 Febbraio 2007, 12:34 #9
Si ma trojan, è ovvio che è la solita minestra, mi dici un picchiaduro un minimo rivoluzionario uscito negli ultimi 5-6 anni?
Io mi ricordo solo del primo vf, kof, ki, ma sono tutti titoli con 10 o più anni sulle spalle
TROJ@N16 Febbraio 2007, 12:41 #10
si vero...ma proprio visivmente...le animazioni sono quelle...da 2 metri vedere il 6 o il primo credo che non noti differenza...è tutto uguale...io parlo dei movimenti e animazioni di tekken...cambiarli no? cercare di renderli realistici o almeno naturali...con questo tekken mi convinco sempre di + che sto giro sony sprofonda nella noia.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^