Tekken 6: immagini e trailer

Tekken 6: immagini e trailer

Namco Bandai pubblica una serie di screenshot del picchiaduro mostrato per la prima volta allo scorso E3.

di pubblicata il , alle 12:05 nel canale Videogames
 
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kuarl16 Febbraio 2007, 12:42 #11
infatti... ragazzi un picchiaduro è un picchiaduro, non è che può cambiare in modo esagerato... se vi piace il genere tekken è un must have punto e basta
LELEK6816 Febbraio 2007, 12:45 #12
Se si vuole qualcosa di realistico è meglio giocare a qualcosa d'altro, ma quando si gioca con un amico è uno dei giochi migliori per divertirsi e fare quattro risate in compagnia.
gianly198516 Febbraio 2007, 12:45 #13
Ma cos'è sta storia della minestra riscaldata? Un picchiaduro è un picchiaduro, essenzialmente ci si picchia, non è che potete aspettarvi le innovazioni con i missili che escono dal sedere dei personaggi La vera sfida per i programmatori nel fare uscire un nuovo capitolo è, oltre rendere la grafica adeguata ai tempi (cosa non trascurabile), ricercare sempre un miglior EQUILIBRIO fra i vari personaggi e rispettive tecniche di combattimento, parametro che NESSUNA foto NESSUN video e nessuna giocatina di 5 minuti vi potrà mai far valutare pienamente, perciò non so come si fa a parlare di minestra riscaldata guardando le foto...fra l'altro dobbiamo pure vedere come viene sfruttato il tilt, mi sembra che sia una cosa abbastanza innovativa (secondo me lo si potrà usare per il parry o per salvarsi dalle prese).
TROJ@N16 Febbraio 2007, 12:45 #14
si ma è dal 94 che ci gioco...sai comè...magari ci si stufa...almeno x chi come me era già nato nel 94...
TROJ@N16 Febbraio 2007, 12:48 #15
ehmmmm guardati il video oltre alle foto...io non dico che ci dovrebbe essere qualcosa di + che menarsi...ma nella giocabilità di voluzioni ZERO...ma come già detto sono le animazioni fossilizzate da 13 anni!
Pier de Notrix16 Febbraio 2007, 12:53 #16

Noooo....

...nn si possono mettere le miniature di un gioco next-gen senza la possibilità di ingrandirle x apprezzarne la grafica! Correggere suuuubito!
pierpixel16 Febbraio 2007, 12:54 #17
Trojan basta bestemmiare.
Come ho già scritto in altre sedi, io faccio parte della più grande comunità di giocatori di Tekken italiana e gioco a tekken a livello agonistico dal terzo episodio.
Ogni Tekken è DIVERSO: per arrivare ad un certo livello, occorre un anno buono di apprendimento...lo stesso Tekken 5 DR è DIVERSO da Tekken 5, non graficamente ma a livello di tecnica pura.
Ogni mossa di ogni personaggio ha la sua proprietà che ad ogni tekken CAMBIA, con conseguenze diversissime che ti costringe a rivedere le tue strategia dall'inizio.
Tekken non è un picchiaduro, è IL picchiaduro 3D.
Ogni episodio è atteso come un manna dalla comunità, pronta ad organizzare tornei in tutta Italia o addirittura in europa (per non parlare dei raduni mondiali, ma economicamente già diventa complicato)
Un ultimo appunto sulle "luci" che appaiono ad ogni colpo: le luci sono un indicatore dell'intensità del colpo inferto, e sono utilissime per rendersi conto di quanto danno tu riesca a fare. La luce azzurrina indica parata, 0 danno, la luce rossa indica un danno da 1 a 9, oltre il danno di 10 il colore cambia a seconda di ogni personaggio, contribuendo a creare degli effetti molto belli.
Come già detto da qualcuno, non si può cercare il realismo in un picchiaduro ma solo il divertimento, e per questo Tekken sarà una delle KA di PS3
ErminioF16 Febbraio 2007, 12:57 #18
Beh guarda, se vuoi un picchiaduro più realistico c'è sempre vf5
Tekken è nato così, coi suoi robottoni l'uomo tigre mega prese e combo varie, penso rimarrà così fino al 20 capitolo
Però io avrei trovato interessante l'uso intensivo del fondale nel combattimento, evidentemente non è una strada che credono porti grandi frutti.
Almeno sulla grafica credo non ci si possa lamentare, sarà sempre lo stesso stile ma non mi sembra malvagia
Sonny8616 Febbraio 2007, 13:01 #19
Tekken..maddonna col Tag in 4 quante botte! Il miglio picchiaduro di sempre...
corradobernardi16 Febbraio 2007, 13:11 #20

Motivi per prendere la PS3

Ho comprato la PS1 per Gran Turismo e Tekken 2...
Ho comprato la PS2 per Gran Turismo 3, 4 e Tekken 3...

Comprerò la PS3 per Gran Turismo HD e Tekken 6....


isi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^