Syberia 3: disponibile l'avventura grafica di nuova generazione con il trailer di lancio

Syberia 3: disponibile l'avventura grafica di nuova generazione con il trailer di lancio

L'ultimo trailer di Syberia 3 delinea il cammino di Kate Walker attraverso le sfide che affronterà per aiutare i Youkols a completare la grande migrazione degli struzzi delle nevi.

di pubblicata il , alle 08:33 nel canale Videogames
 

Nel corso della giornata di oggi Syberia 3 verrà attivato su Steam. Si tratta dell'attesa avventura grafica di nuova generazione con protagonista l'avvocato Kate Walker. Racconterà il suo viaggio nel cuore della Siberia per accompagnare il popolo nomade degli tribù Youkole e i suoi struzzi delle nevi durante il percorso di migrazione nel quale non mancheranno situazioni inaspettate.

Syberia 3

"Kate Walker continua il suo immaginifico viaggio come una stella perduta non più agganciata al suo sole", ha detto Benoit Sokal, autore e direttore artistico della saga di Syberia. In questo titolo la musica gioca un ruolo molto importante: composta da Inon Zur (Syberia 2, Fallout, Dragon Age, Prince of Persia), illustra perfettamente l'universo immaginato da Benoit Sokal e sottolinea la misteriosa atmosfera di questo nuovo trailer.

Intrappolati, prigionieri della città di Valsembor, gli Youkole dovranno trovare un sistema per proseguire il loro viaggio in un inseguimento contro i loro nemici e degli ostacoli insospettati. Allo stesso tempo riaffioreranno particolari della vita passata di Kate. Chi ha giocato i due iconici capitoli precedenti di Syberia sa, infatti, che Kate affrontò un particolare viaggio a bordo di un treno meccanico ai confini dell'Europa. Con l'aiuto di un automa chiamato Oscar, realizzò il sogno del geniale inventore Hans Voralberg, alla ricerca degli ultimi mammut, fino all'isola leggendaria della Syberia.

Altri dettagli su Syberia 3 si trovano qui e qui.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
VashXP20 Aprile 2017, 09:00 #1
credevo fosse un titolo per PS2
nickmot20 Aprile 2017, 09:23 #2
Ho giusto ricominciato il primo capitolo, vista la dimensione del download (da steam) conto di finire i primi 2 episodi prima di poter giocare il terzo.
Actze24 Aprile 2017, 09:55 #3
"Kate Walker continua il suo immaginifico viaggio come una stella perduta non più agganciata al suo sole"

mi sa che Sokal non ha buone conoscenze astronomiche visto che non ha senso questa frase

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^