Swtor: in arrivo i combattimenti spaziali in PvP

Swtor: in arrivo i combattimenti spaziali in PvP

BioWare ha annunciato Galactic Starfighter, una nuova espansione per Star Wars The Old Republic che implementerà i combattimenti spaziali in PvP nel MMORPG su Star Wars.

di pubblicata il , alle 12:32 nel canale Videogames
Star Wars
 

Galactic Starfighter diventerà disponibile dal 3 dicembre per gli abbonati a Star Wars The Old Republic e il 4 febbraio come espansione free to play. L'espansione è pensata soprattutto per aggiungere i combattimenti spaziali giocatore contro giocatore.

Offrirà anche una serie di nuove navi spaziali, diverse opzioni per la personalizzazione e il potenziamento delle navi, e molteplici zone di battaglia e modalità di gioco. Per la prima volta, dunque, avremo battaglie spaziali 12 vs 12 nel MMORPG su Star Wars.

I giocatori potranno guadagnare esperienza in questa nuova componente del gioco e specializzarsi in un preciso ruolo sulla nave in base al proprio stile di gioco. A seconda del gruppo a cui si appartiene, tra abbonati e membri che accedono gratuitamente, si riceveranno diversi premi per l'accesso immediato ai nuovi contenuti.

"Il nostro obiettivo con Star Wars The Old Republic è sempre stato quello di immergere i giocatori nell'universo di Star Wars e le enormi battaglie spaziali sono una parte vitale di Star Wars", ha detto Jeff Hickman, General Manager di BioWare Austin. "Galactic Starfighter sarà un'esperienza profonda che continuerà a crescere nel corso del tempo. Non vediamo l'ora che vecchi giocatori e nuovi giocatori inizino a provarla".

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
iorfader09 Ottobre 2013, 13:06 #1
c'è un sito dove controllare quanti utenti ci giocano?
Giachi609 Ottobre 2013, 22:02 #2
beh, direi che il numero di commenti a questa notizia ti da già un buon punto di partenza per farti un'idea......

Sti stronzi invece di fare kotor 3 hanno deciso di fare sta puttanata di mmorpg e così se lo sono presi in quel posto, gli sta benissimo, mi spiace solo che non giocherò mai ad un kotor 3........
iorfader10 Ottobre 2013, 08:23 #3
Originariamente inviato da: Giachi6
beh, direi che il numero di commenti a questa notizia ti da già un buon punto di partenza per farti un'idea......

Sti stronzi invece di fare kotor 3 hanno deciso di fare sta puttanata di mmorpg e così se lo sono presi in quel posto, gli sta benissimo, mi spiace solo che non giocherò mai ad un kotor 3........

il fatto è che io ho la collector's edition dal primo giorno
Giachi610 Ottobre 2013, 16:03 #4
Originariamente inviato da: iorfader
il fatto è che io ho la collector's edition dal primo giorno


Che ti devo dire, mi spiace per te .
Personalmente a questo gioco, pur da estimatore di Star Wars e da appassionato dei giochi della Bioware (Kotor primo a pari merito con ME), non gli ho mai dato alcun tipo di credito ed i fatti mi hanno dato pienamente ragione, era un flop annunciato.
Boscagoo04 Novembre 2013, 23:42 #5
Provato ed abbandonato. Non c'è niente da fare, struttura delle quest non bella e end game...assente!
B3LcHeR18 Dicembre 2013, 12:14 #6
Boscagoo... mi domando se ci hai giocato o no... Come fai a dire struttura delle quest "non bella", per ora è l'unico mmporg che ti permette di arrivare al livello massimo seguendo solo la storia, ok non è ai livelli di kotor ma molto meglio di WoW & Co., o perlomeno a me prende di più... Per quanto riguarda "end game assente"... Ripeto ci hai giocato? Io col pg al 55 ho talmente tanta roba da fare che non so nemmeno da dove iniziare...
NighTGhosT18 Dicembre 2013, 12:35 #7
Diciamo che ora che e' free to play (se scarica aggratisse) ha acquistato MOLTO piu' senso..........cosa che non aveva quando uscito retail.

Molto belle le quest e le storylines delle varie classi.........peccato che il bello finisse li'. PVP scandaloso.......e, una volta arrivati all'endgame, il nulla assoluto.

Per me Star Wars online e' morto con Galaxies e grazie alla SOE.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^