Svelati i programmi per i contenuti scaricabili di Modern Warfare 3

Svelati i programmi per i contenuti scaricabili di Modern Warfare 3

Activision ha annunciato che verranno pubblicato numerosi add-on, privilegiando gli iscritti al servizio Call of Duty: Elite. Questi ultimi godranno del nuovo materiale in anticipo rispetto al resto della community.

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

Activision ha annunciato i suoi programmi per i futuri contenuti scaricabili di Call of Duty: Modern Warfare 3, che si distribuiranno dalla fine di gennaio fino al prossimo settembre, suddivisi su base mensile.

Il primo materiale ad essere pubblicato sarà composto da due nuove mappe multiplayer, intitolate Piazza e Liberation. I due scenari potranno essere giocati anche in Survival mode.

Tutti i contenuti saranno disponibili dapprima tramite il servizio Call of Duty: Elite, esclusivamente per gli utenti paganti, mentre la release per il resto del pubblico avverrà solo in un secondo tempo. Activision non ha fornito dettagli sulle future uscite, ma ha confermato che tra le novità saranno introdotte ulteriori mappe multiplayer, nuove missioni Special-Ops, inedite modalità di gioco e altro ancora.

La pubblicazione è prevista in un primo tempo per gli iscritti a Call of Duty: Elite su Xbox Live, ma in seguito tutti gli utenti otterranno l'accesso tramite le cosidette "Modern Warfare 3 Content Collection", che saranno rese disponibili a più riprese, a partire da marzo. Per il momento l'offerta è pianificata unicamente per gli utenti Xbox Live, ma non sono stati ancora comunicati nè i prezzi nè le tempistiche per l'approdo sulle altre piattaforme.

Attualmente gli studi impegnati nella creazione degli add-on di Modern Warfare 3 sono complessivamente tre, ovvero Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Consiglio13 Gennaio 2012, 13:40 #1
Ci risiamo con questa vaccata del lancio prima su xbox e dopo mesi su altre piattaforme...odioso!
Krusty9316 Gennaio 2012, 23:27 #2
la cosa odiosa è che sono a pagamento

meno male che abbandonai la serie al 4, dopo averci giocato in lungo e in largo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^