Surviving Mars è un builder incentrato sulla colonizzazione di Marte

Surviving Mars è un builder incentrato sulla colonizzazione di Marte

Surviving Mars è un builder fantascientifico completamente incentrato sulla colonizzazione di Marte e sul processo di sopravvivenza. Il giocatore dovrà scegliere un’agenzia spaziale per le risorse e il sostegno finanziario prima di stabilire un luogo per la propria colonia

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
Koch Media
 

Paradox Interactive e Koch Media annunciano di aver esteso il loro accordo di distribuzione a lungo termine che ora prevede anche Surviving Mars, il prossimo gioco sviluppato da Haemimont Games.

Surviving Mars è un builder fantascientifico completamente incentrato sulla colonizzazione di Marte e sul processo di sopravvivenza. Il giocatore dovrà scegliere un’agenzia spaziale per le risorse e il sostegno finanziario prima di stabilire un luogo per la propria colonia. Sarà possibile costruire cupole e infrastrutture, cercare nuove possibilità e utilizzare i droni per sbloccare soluzioni più elaborate con cui modellare ed espandere l’insediamento.

Prima di tutto bisognerà tenere in vita i propri coloni; un’impresa non semplice su un pianeta nuovo e con caratteristiche particolari. Non mancheranno le sfide da superare: mettendo in atto varie strategie si potrà migliorare le possibilità di sopravvivenza della colonia, scoprendo al contempo i misteri che si celano in questo mondo alieno.

Nome immagine

La costruzione della colonia sostenibile richiederà pianificazione, al fine di evitare blackout in una città eretta dove l’ossigeno è una risorsa limitata. Ogni colono avrà caratteristiche uniche, con problemi e punti di forza che influenzeranno i bisogni e il comportamenti degli altri soggetti. Super strutture retro-futuristiche ospiteranno cittadini, fabbriche ed edifici commerciali, ricche delle loro "caratteristiche di quartiere".

Ispirato alle classiche opere di fantascienza di Asimov e Clarke, Surviving Mars permetterà di scoprire vari segreti. Durante ogni partita i giocatori potranno imbattersi in misteri costruiti ad arte individualmente. Non mancheranno nemmeno le scoperte scientifiche, attuabili visitando le lande inesplorate della superficie di Marte. Ma Surviving Mars promette anche un’accattivante estetica retro futuristica ispirata agli anni ’60. Si potranno inoltre creare edifici e parchi da condividere poi con il resto della community.

Il lancio di Surviving Mars è previsto nel corso del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per saperne di più è possibile visitare il sito ufficiale.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bestio23 Novembre 2017, 18:07 #1
Sembrava carino finchè non ho visto i robottini pucciosi...
Uakko23 Novembre 2017, 21:13 #2
"Surviving Mars è un builder incentrato sulla colonizzazione di Marte"

Io pensavo fosse un simulatore per sopravvivere solo di barrette al cioccolato e caramello. XD

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^