Supreme Commander anche su console?

Supreme Commander anche su console?

In un'intervista rilasciata a Computer and Videogames, Chris Taylor si è dichiarato possibilista riguardo ad una possibile versione console di Supreme Commander.

di pubblicata il , alle 10:03 nel canale Videogames
 
Supreme Commander è l'attesissimo strategico in tempo reale il cui sviluppo è giunto nelle fasi terminali presso Gas Powered Games. Si tratta del "successore spirituale" dell'ancora indimenticato Total Annihilation. L'uscita, nella versione PC, peraltro l'unica finora annunciata ufficialmente, è prevista nel corso del 2007.

Recentemente, Chris Taylor, l'autore dello stesso Total Annihilation e della serie Dungeon Siege, ha rivelato a Computer and Videogames che è possibile che in futuro ci siano delle edizioni console di Supreme Commander.

Alla domanda riguardo alla trasposizione del nuovo gioco su console, Taylor ha risposto che "sicuramente considereremo questa possibilità". Per il momento non vengono rivelati ulteriori dettagli, ma con ogni probabilità verrà realizzato un annuncio ufficiale a tal proposito nelle prossime settimane.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Freisar15 Settembre 2006, 10:10 #1
Bene magari su 360 cosi lo aggiungiamo a LOTR2 e C&C...
Motosauro15 Settembre 2006, 10:33 #2
Meglio ancora, su Wii
ion215 Settembre 2006, 10:53 #3
Poteva essere un ottimo gioco se lo sviluppano anche per console può diventare una potenziale vaccata.
Freisar15 Settembre 2006, 11:03 #4
No prima viene sviluppato su PC, non è uno di quei titoli ibridi che vengono pensati x PC e console!

Questo nasce su PC, poi faranno la conversione x console presumibilmente con dei comandi più semplici o si inventano qualcosa....
Motosauro15 Settembre 2006, 11:11 #5
Originariamente inviato da: Freisar
No prima viene sviluppato su PC, non è uno di quei titoli ibridi che vengono pensati x PC e console!

Questo nasce su PC, poi faranno la conversione x console presumibilmente con dei comandi più semplici o si inventano qualcosa....


essendoci sul wii un controller che ha potenzialità magori rispetto ad un mouse non credo che dovrebbero ripensare l'interfaccia.
Basta guardare l'ottimo lavoro fatto dalla LionHead con i due B&W per capire cosa si possa fare con un mouse e un paio di tasti
generals15 Settembre 2006, 13:48 #6
molto bello questo supreme commander . Grande ed atteso seguito di TA
Sajiuuk Kaar18 Settembre 2006, 06:47 #7

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

MI OPPONGO! GLI RTS SU CONSOLE NON SONO GIOCABILI DAII!!!!

MA NEMMENO FRA 100 ANNI!!!

MA NEMMENO RIVOLUZIONANDO IL GIOCO!!!
Cacchio raga che ignoranza... mai giocato a total annihilation?!?!?! La velocità è ***TUTTO*** e non c'e' cosa che tenga! In 40 secondi con TA mi trovo contro in internet almeno 112 stumpy incazzatissimi da ubttare giu' e questi pretendono di controllare SC con un joypad?!?!? MA SCHERZI?!?! Con dune passi... l'IA faceva cagare ma SC è SC cacchio! Se è vero che è il successore diretto di TA come minimo dopo 20 secondi ti arrivano addosso 3 robot da assedio dai! Con il joypad costruisci un cazzo in 20 secondi... Se era touchscreen ancora ancora capivo ma a joypad e 'impossibile!

Cribbio che ignoranza ragazzi! Veramente mi fate stare male! L'RTS se è sempre stato solo per PC (sempre Dune 2000 escluso che era un titolo C&C di mrd... l'IA era checchica...) C'è un motivo no? A momenti siete più ignoranti delle pupe de "La pupa e il secchione!"

Ragazzi... quando butterete le console per provare a giocare ad un VERO RTS in INTERNET capirete cos'è GIOCARE ad un'RTS...

Basterebbe anche Earth 2150: The Moon Project... Tanto in 1.5 minuti o fai altrettanti carri oppure 250 carri con laser pesanti primarii/laser leggeri secondarii non li fermi nemmeno se piangi... E lo dice un torrettaro (tipico player che preferisce la difesa all'attacco e passa da sotto terra per fare il culo all'altro player; 150 a torrette al plasmaterra/AA li fermo ma 250 è DURISSIMA anche con le MDW...).

Convertitevi al PC '-.- i giochi per console sono bimbominchici '-.- vi fanno sentire pro quando pro non lo siete... poi giocate al PC dite "ma non è possibile" e cadete nel tunnel dei cheat... n00b...

Non ho parole...

***Non ho parole...***

Un Sajiuuk che si pente
Di aver creato la razza umana...
Motosauro18 Settembre 2006, 08:37 #8
Originariamente inviato da: Sajiuuk Kaar]cut...

C'è



Ma esattamente dall'altezza di quale somma esperienza parli?
Guarda che qui stai parlando anche con gente che come me ha passato ormai la trentina e che sta davanti ad un monitor da vent'anni o più, avendo giocato a cose che manco sai che siano esistite.
Vola e vola basso

[QUOTE=Sajiuuk Kaar]Non ho parole...

Mi pare che tu ne abbia perfino troppe

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^