Supporto 3D Vision per la modalità match di Football Manager 2012

Supporto 3D Vision per la modalità match di Football Manager 2012

La serie di Sports Interactive è giocabile per la prima volta in 3D stereoscopico: il Match Engine del gioco, infatti, offre il supporto alla tecnologia Nvidia 3D Vision.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:04 nel canale Videogames
NVIDIA
 

Sports Interactive e Sega hanno annunciato che il motore grafico di Football Manager 2012 è stato adattato al supporto per il 3D stereoscopico. Questo tipo di visione sarà possibile durante le partite, quando le immagini vengono gestite dal Match Engine. Sono ovviamente richiesti una scheda video Nvidia e un display certificato 3D Vision oppure una TV 3D con Nvidia 3DTV Play.

"3D Vision aggiunge un livello di divertimento extra e un’esperienza ancora più immersiva con Football Manager 2012", ha detto Phil Eisler, 3D Vision General Manager di Nvidia. "Grazie alla tecnologia 3D stereoscopica di Nvidia, i giocatori avranno davvero la sensazione di essere a bordo campo quando la propria squadra conquista la vittoria. Questo è un ottimo esempio di come uno sviluppatore possa utilizzare il 3D per rendere ancora più avvincente il gameplay di un titolo di grande successo".

Tra le novità di questa edizione di Football Manager troviamo i team report aggiornati e dettagliati non solo delle squadre che verranno affrontate ma anche di qualsiasi altra squadra del mondo, semplicemente chiedendolo all'osservatore.

Analisi dei gol: questa voce mostra quando si è segnato o subito gol nella partita, i dettagli degli assist che hanno portato alla marcatura, la tipologia di gol segnati e subiti e i dettagli degli assist che hanno permesso i gol subiti. Con il nuovo sistema di scouting dei giocatori, invece, si ha la possibilità, per la scelta dei giocatori, di avvalersi di una vera e propria équipe di osservatori.

Football Manager 2012, pubblicato da Sega e sviluppato dalla londinese Sports Interactive, è stato rilasciato venerdì 21 ottobre nelle versioni PC e Mac. La versione PSP, Football Manager Handheld 2012, sarà rilasciata il 28 ottobre 2011.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
filippo198025 Ottobre 2011, 14:50 #1
Interessanti le modifiche fatte... in particolare la sezione dello scouting!
Il 3D stereoscopico invece è una opzione simpatica ma non particolarmente influente sul divertimento legato al gioco IMHO...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^