Supereroi Marvel nel prossimo gioco del franchise LEGO

Supereroi Marvel nel prossimo gioco del franchise LEGO

I supereroi Marvel si stanno riunendo per un divertimento ricco di azione e spacca-mattoncini!

di pubblicata il , alle 16:47 nel canale Videogames
 

Sarà dedicato al mondo Marvel il videogioco del franchise LEGO del 2013. Lo hanno appena annunciato Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment. LEGO Marvel Super Heroes sarà, infatti, disponibile dall'autunno nei formati Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, DS, 3DS e PS Vita.

LEGO Marvel Super Heroes

LEGO Marvel Super Heroes sarà il primo gioco del franchise LEGO a includere i famosi personaggi della Marvel. Il nuovo titolo di TT Games presenterà una storyline originale nella quale Nick Fury chiama Iron Man, Hulk, Thor, Spider-Man, Wolverine e altri eroi dell'universo Marvel per salvare la Terra dalla minaccia di Loki e dalla rabbia di Galactus, il Divoratore di Mondi.

In LEGO Marvel Super Heroes, i giocatori potranno sbloccare oltre 100 personaggi dell'universo Marvel tra cui Spider-Man, Iron Man, Wolverine, Capitan America, Hulk, Thor, Black Widow, Hawkeye, Deadpool, Loki e Galactus. Il gioco proporrà diverse abilità specifiche per ogni personaggio, sequenze di azione e combattimento, puzzle da risolvere e una storia originale raccontata con il tipico humour LEGO.

"Siamo davvero emozionati nel portare una miriade di classici personaggi Marvel nel mondo LEGO per regalare ore e ore di divertimento a tutta la famiglia", ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. "I giocatori affronteranno l'ultima missione per salvare il mondo esplorando i quartieri di una New York in forma LEGO e le più famose ambientazioni dell'universo Marvel".

"I fans di LEGO e Marvel desideravano questo gioco da anni e soddisferemo le loro aspettative con il maggior numero possibile di personaggi Marvel presenti in un videogioco per console", ha dichiarato TQ Jefferson, Vice President, Games Production, Marvel Entertainment. “Se siete fan di Spider-Man, the Avengers, Fantastic Four, X-Men, Guardians of the Galaxy o altri personaggi Marvel, questo è il gioco che fa per voi!"

Il precedente gioco della serie, appena rilasciato, è LEGO Il Signore degli Anelli.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ziozetti08 Gennaio 2013, 17:17 #1
Lo voglio anche per la Wii vecchia!
pierluigip08 Gennaio 2013, 18:54 #2
figata , c'e' l'hanno trovata con questi giochi lego
soprattutto in coop
anche se in alcuni casi non e' il massimo del controllo e della telecamera

cosa manca oramai ?

Avatar ?

potrebbero fare anche la serie Alien ...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^