Super Mario 3DS arriverà quest'anno

Super Mario 3DS arriverà quest'anno

Shigeru Miyamoto dichiara che il nuovo capitolo sarà una via di mezzo tra Super Mario 64 e Super Mario Galaxy, confermando anche che sarà disponibile in versione giocabile all'E3.

di pubblicata il , alle 17:26 nel canale Videogames
Galaxy3DSSuper MarioSamsungNintendo
 

Shigeru Miyamoto ha fornito ulteriori dettagli riguardanti Super Mario 3DS, affermando che sarà una via di mezzo tra Super Mario 64 e Super Mario Galaxy.

"Si tratta di una combinazione di Super Mario Galaxy e Super Mario per Nintendo 64", ha dichiarato nel corso di un'intervista rilasciata al magazine Edge. "Non trasmetterei adeguatamente il messaggio se ne parlassi con voi oggi, ma se lo giocherete all'E3 capirete meglio di cosa sto parlando".

Super Mario 3DS fu annunciato per la prima volta dal presidente di Nintendo, Satoru Iwata, in occasione della Game Developer Conference. In quell'occasione vennero mostrati solamente quattro screenshot e un logo, nel quale si poteva notare una coda attaccata alla 'O' di Mario.

Il medesimo simbolo era presente anche sul title screen di Super Mario Bros 3. Sembra quindi che in questo nuovo capitolo verrà reintrodotta la famosa 'Racoon Suit' (Mario Procione nella versione italiana). Lo stesso Miyamoto ha confermato che il nuovo capitolo giungerà sicuramente sugli scaffali entro la fine di quest'anno.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^